RSA Conegliano: 80 posti per OSS, infermieri e altre figure

Sono in arrivo nuovi posti di lavoro nella regione Veneto grazie all’ampliamento della RSA Conegliano. La Casa San Antonio della città, infatti, dedicata agli anziani, verrà ingrandita allo scopo di accogliere ancora più ospiti e l’operazione avrà effetti più che positivi sull’occupazione, soprattutto per i professionisti del settore sanitario. Si stimano ben 80 nuove assunzioni di personale, in larga parte OSS e infermieri. Ecco tutti i dettagli da conoscere e le modalità per inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bando Polizia Penitenziaria: 754 posti per allievi agenti

L’ampliamento della RSA Conegliano in Veneto

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazione nella regione Veneto. Il quotidiano Oggi Treviso ha riportato la notizia secondo la quale la RSA della città di Conegliano, una residenza per anziani, verrà ampliata per fare spazio a nuovi ospiti. La Cooperativa Servizi Assistenziali, che ha in gestione la RSA di Conegliano, ha acquistato uno degli spazi adiacenti alla struttura al fine di accogliere più ospiti e di aumentare il numero di posti letto da 45 a 125. In questo modo la RSA aumenterà il numero di persone alle quali potrà offrire i suoi servizi, incrementando di conseguenze il proprio organico di almeno 80 unità di personale. I posti di lavoro, è facile intuirlo, riguarderanno in larga misura professionisti del ramo sanitario: OSS, infermieri, medici, addetti alle pulizie e altre figure del settore.

->LEGGI ANCHE Bando ATA 2019: concorsi per tutte le regioni

Come inviare il curriculum alla RSA Conegliano

Al momento non è ancora possibile candidarsi in quanto i lavori devono essere ultimati e il nuovo spazio dovrà essere reso operativo. Non appena la costruzione dell’edificio verrà ultimata, sarà possibile inoltrare il curriculum vitae collegandosi al sito internet ufficiale della RSA di Conegliano e raggiungendo la pagina web dedicata alla selezione del personale Lavora con noi. In questo momento è comunque possibile allegare il proprio curriculum vitae e inviare la candidatura.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!