Adidas lavora con noi: 100 assunzioni, nuova sede

Adidas lavora con noi: la nota catena di negozi di abbigliamento, specializzata in articoli sportivi, aprirà una nuova filiale in Svizzera, per la precisione a Lucerna e per l’occasione assumerà ben 100 nuove figure professionali. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere, i ruoli lavorativi da ricoprire e le modalità per rimanere aggiornati e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Euronics assumerà 400 candidati nel 2019 con le prossime aperture

L’azienda Adidas

Il Gruppo Adidas è un’azienda internazionale tra le maggior e più importanti al mondo per quanto riguarda il settore dell’abbigliamento sportivo. La società ha avuto origine in Germania, per la precisione in Baviera a Herzogenaurach, nel 1949. L’idea di questa impresa commerciale, che ha il suo quartier generale nella città di origine, è dell’imprenditore tedesco Adi Dassier. La crescita è stata molto rapida e oggi vanta una produzione di quasi 900 milioni di articoli all’anno. È quotata alla Borsa di Francoforte e ha all’attivo 57mila dipendenti.

La nuova filiale Adidas a Lucerna

La notizia dell’apertura di una nuova filiale in Svizzera, per la precisione nella città di Lucerna, è stata riportata da diversi quotidiani di informazione elvetici. La società Adidas ha deciso di aprire una succursale in Svizzera allo scopo di trasferire le attività di una società che fa parte del Gruppo. La filiale verrà resa operativa entro il 2020, durante il prediodo estivo e avrà una notevole ricaduta occupazionale nella zona. Si stimano, infatti, almeno 100 nuove assunzioni di personale nei prossimi mesi.

Le posizioni aperte in Adidas

Non sono ancora state rese note le posizioni aperte all’interno della nuova filiale Adidas di Lucerna, ma è molto probabile che i contratti di lavoro offerti varieranno fra il tempo determinato e l’indeterminato, e non mancheranno opportunità di stage e tirocini retribuiti per giovani laureati e diplomati senza esperienza. È possibile, però, intuire quali potrebbero essere le posizioni aperte e tra queste spiccheranno ruoli di tipo commerciale e impiegatizio, oltre ad altre figure del settore.

->LEGGI ANCHE Mediaworld offre lavoro per 25 impiegati nei suoi negozi

Come inviare il curriculum in Adidas

Se siete interessati alle opportunità di impiego che verranno rese disponibili nella nuova filiale Adidas di Lucerna, almeno 100 posizioni aperte entro il 2020, e volete partecipare alle selezioni che saranno aperte nei prossimi mesi, o se volete candidarvi per le offerte di lavoro attualmente attive, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro. Utilizzando la barra di ricerca potrete filtrare le posizioni aperte e inviare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!