Randstad assume 15 operatori ecologici con licenza media
L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Randstad Spa, è stata incaricata da un’azienda cliente operante nel settore dei multiservizi, di selezionare e assumere 15 operatori ecologici. La ricerca dei candidati ha carattere d’urgenza. Qui di seguito riportiamo tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alla campagna di reclutamento.
->LEGGI ANCHE Autogrill offre lavoro per addetti alla mensa e ristorazione
Randstad assume operatori ecologici: requisiti richiesti
L’azienda cliente che ha incaricato l’agenzia Randstad di assumere 15 operatori ecologici, richiede agli aspiranti candidati i seguenti requisiti specifici:
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità
- Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi, nella fascia oraria H24
- Capacità di utilizzare i principali strumenti per la raccolta dei rifiuti
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Titolo di studio di licenza media o superiore
- Disponibilità immediata al lavoro
Il contratto di lavoro offerto dall’agenzia Randstad sarà in somministrazione. Non è specificata la tipologia e si richiede la residenza in zona Marino, Roma, nella regione Lazio.
->LEGGI ANCHE MD Discount seleziona oltre 100 commessi, cassieri, addetti reparto in tutta Italia
Come inviare il curriculum in Randstad per operatori ecologici
Se siete interessati a questa opportunità di impiego pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Randstad Spa, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 15 posti come operatori ecologici, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e inoltrare il curriculum vitae seguendo le indicazioni presenti nel sito web. Cliccando qui potrete visionare l’annuncio di lavoro e candidarvi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.