Ceva Logistics lavora con noi: posizioni aperte

Ceva Logistics lavora con noi: arrivano nuove opportunità di impiego sul territorio italiano grazie a questa azienda attiva nel settore dei trasporti logistici. La famosa società sta cercando nuovo personale in varie regioni: Lazio, Lombardia, Toscana, Basilicata e Veneto. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE STP offre lavoro per collaboratori e impiegati d’ufficio a tempo indeterminato

L’azienda Ceva Logistics

La società Ceva Logistics è una delle più importanti aziende, attiva a livello internazionale, che opera nel campo dei trasporti logistici e nel settore magazziniero. Ad oggi ha all’attivo oltre 42mila dipendenti e opera in ben 170 paesi del mondo. In Italia l’azienda è presente con due divisioni: Freight Management e Contract Logistics. I siti logistici attivi sul territorio nazionale, invece, sono 40 e vanta in Italia già 1100 dipendenti e oltre 3mila collaboratori indiretti. L’azienda è quindi un punto di riferimento nel settore logistico anche nel nostro paese.

Le posizioni aperte in Ceva Logistics

Periodicamente, l’azienda Ceva Logistics assume nuovo personale sia con contratti a tempo determinato e indeterminato, sia tramite stage e tirocini regolarmente retribuiti. Non mancano quindi le offerte di lavoro non solo per candidati con una consolidata carriera professionale nel settore, ma anche per giovani laureati e diplomati in cerca di un primo impiego e senza esperienza. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Operational Warehousing: Martinengo
  • Operation Manager: Lodi, Padova
  • Logistic Engineer: Assago
  • Warehouse specialist: Stradella
  • Transport Supervisor: Pognano
  • Business Controller: Assago
  • Sales Manager: Assago

Per tutte le posizioni aperte sono richiesti da 2 a 5 anni di esperienza nel ruolo e una laurea in ingegneria gestionale. È richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali software informatici per la gestione degli ordini, delle consegne e dello smistamento della merce.

Stage in Ceva Logistics

  • Stage Operation Analyst: Somaglia, Firenze, Melfi, Firenze, Santa Palomba, Monselice
  • Stage IT Analyst: Assago
  • Stage Internship IT Field Support: Santa Palomba
  • Stage Solution Designer: Assago
  • Stage Transport Analyst: Melzo

->LEGGI ANCHE Zust Ambrosetti assume 100 addetti alla logistica con nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum in Ceva Logistics

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda internazionale di trasporti logistici Ceva Logistics, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista degli annunci di lavoro e potrete visualizzare i dettagli cliccando sulla posizione lavorativa di interesse. Ceva Logistics fornisce anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!