Lindt lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Lindt lavora con noi: l’azienda multinazionale di origini svizzere, specializzata nella produzione e vendita di prodotti dolciari, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di diverse figure professionali sia del settore produttivo che impiegatizio. Riportiamo qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Heineken offre lavoro per impiegati e magazzinieri

L’azienda Lindt

La storia di questa multinazionale comincia nel 1845, quando il pasticcere David Sprüngli, assieme al figlio, apre a Zurigo una piccola fabbrica del cioccolato. A partire dal 1859 il pasticcere comincia a vendere la cioccolata nel suo negozio e il successo che ne consegue spinge l’ormai imprenditore ad avviare la sua attività a livello industriale. Nel 1879, Rodolphe Lindt, figlio di un farmacista di Berna, a seguito dell’acquisto di alcuni macchinari per la macinazione del cacao. Dopo una prima partenza fallimentare, con l’aiuto del fratello inventa il cosiddetto concaggio, un procedimento che rende il cioccolato più morbido e vellutato. Dopo il ritiro di David Sprüngli, i due figli continuano l’attività inaugurando una nuova fabbrica a Klichberg nel 1889. Johan Rudolf, uno dei due, vuole acquisire i segreti di Rodolphe Lindt e vi riesce acquisendo la fabbrica per 1 milione e mezzo di franchi d’oro. Da quel momento nasce l’attuale Lindt & Sprüngli AG.

Le posizioni aperte in Lindt

L’azienda Lindt seleziona periodicamente personale per i suoi stabilimenti e offre opportunità di impiego sia a giovani senza esperienza in possesso di diploma o laurea, sia a professionisti con consolidata esperienza lavorativa. I contratti di lavoro offerti variano da tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Capo turno
  • Manutentore elettrico
  • Operai addetti alla produzione stagionale
  • Sales controller
  • Facility specialist

->LEGGI ANCHE Granarolo offre lavoro per impiegati di vario tipo

Come inviare il curriculum in Lindt

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda svizzera Lindt e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro elencati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!