Articolo1 assume addetti mensa, cuochi e aiuto cuoco

State cercando un lavoro nel settore della ristorazione collettiva o nei ristoranti privati? L’agenzia per il lavoro Articolo1, attiva nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, in questo periodo è stata incaricata di assumere addetti mensa, cuochi e aiuto cuoco in otto città italiane della Lombardia, in particolare per Milano e i paesi limitrofi. Vediamo qui di seguito i requisiti richiesti e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Pedevilla seleziona addetti alla mensa in tutta Italia

Recruiting Day dell’agenzia Articolo1

In occasione delle nuove selezioni del personale per il settore ristorativo, l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha indetto un recruiting day, giornata dedicata all’incontro con i candidati. Come abbiamo sottolineato, gli incontri, le offerte di lavoro e le selezioni del personale sono realizzate per conto di aziende che operano nel settore ristorativo. Il recruiting day si svolgerà giovedì 14 marzo 2019 dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 a Milano, all’interno della filiale dell’agenzia Articolo1 situata in Via Losanna 16.

I requisiti richiesti per le posizioni aperte in Articolo1

Le figure professionali che l’agenzia Articolo1 intende selezionare riguarda i profili di addetti mensa, cuochi e aiuto cuoco. I requisiti richiesti dalle aziende clienti per potersi candidare, invece, sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa presso mense aziendali, ospedaliere, scolastiche, caserme, istituti penitenziari
  • Possesso dell’attestato HACCP valido
  • Disponibilità immediata e a lavorare su turni
  • Possesso della macchina e della patente B
  • Certificato del casellario giudiziario e dei carichi pendenti

->LEGGI ANCHE Chef Cannavacciolo seleziona personale per i suoi tre ristoranti

Sede di lavoro, contratto e altre informazioni

Le sedi di lavoro si trovano a Milano e dintorni, in particolare nelle seguenti città: Cernusco sul Naviglio, Melzo, Segrate, Melegnano, Cassano d’Adda, Agrate Brianza, Brianza. Per candidarsi bisogna presentarsi il giorno del recruiting day muniti di curriculum vitae. Per ogni ulteriore informazione è possibile mandare una e-mail al seguente indirizzo: milano@articolo1.it.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!