Centro Commerciale Milanord2: 1000 posti di lavoro

Grazie al nuovo Centro Commerciale Milanord2 in costruzione a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, arriveranno oltre 1000 posti di lavoro in Lombardia. Le dimensioni della struttura saranno ragguardevoli in quanto ospiterà almeno 300 negozi e verrà terminata entro il 2022. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli del progetto, le modalità di invio del curriculum vitae e le possibili posizioni lavorative da ricoprire una volta terminati i lavori.

->LEGGI ANCHE Centro Commerciale GranRoma: 500 posti di lavoro

Il progetto del Centro Commerciale Milanord2

La struttura di Milanord2 appartiene alla Société Generale Immobilière, una holding di origine lussemburghese specializzata nella costruzione e nella gestione di centri commerciali. I lavori sono stati affidati dalla holding alla società SCCI – Societè des Centres Commerciaux Italia, specializzata nella realizzazione di strutture. I lavori verranno portati a termine entro il 2022 e si prospetta un investimento di ben 1,2 milioni di euro. All’interno del complesso è prevista anche una fermata della metropolitana della linea Rossa M1, mentre l’ampiezza totale della struttura sarà di 178mila metri quadrati. I negozi saranno almeno 300, con un parcheggio da oltre 7mila posti auto, piste ciclabili e altri interventi di tipo urbanistico.

Le posizioni aperte nel Centro Commerciale Milanord2

Con l’arrivo di un mega centro commerciale come quello di Milanord2 a Cinisello Balsamo, arriveranno anche 1000 offerte di lavoro per i più svariati profili professionali e per diverse aree lavorative. In particolare, è facile immaginare che le posizioni aperte riguarderanno i seguenti ruoli:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Scaffalisti
  • Magazzinieri
  • Addetti alle pulizie
  • Addetti alla sicurezza
  • Responsabili di punto vendita
  • Addetti alla ristorazione
  • Addetti alle vendite
  • Baristi

->LEGGI ANCHE Centro Commerciale La Birreria: 250 posti di lavoro

Come inviare il curriculum al Centro Commeciale Milano2

Per ora, ovviamente, è ancora presto per potersi candidare alle future posizioni aperte all’interno del mega shopping center. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi del progetto e per essere i primi a conoscere le offerte di lavoro una volta ultimata la struttura che vedrà la luce, lo ricordiamo, entro il 2022.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!