Alpitour lavora con noi: selezioni in corso

Alpitour lavora con noi: il noto Gruppo operante nel settore del turismo, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di nuove figure professionali dei settori turistico e alberghiero. Non solo, sono presenti offerte di lavoro anche per candidati in cerca di posti per addetti al servizio e all’accoglienza clienti e per impiegati. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità corrette per l’invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Cannavacciuolo cerca candidati per i suoi tre ristoranti

Il Gruppo Alpitour

La società per azioni Alpitour è nata a Cuneo nel lontano 1947 come piccolo ufficio dedicato all’organizzazione di servizi turistici. L’idea di questa piccola impresa del settore turistico venne all’imprenditore Lorenzo Isoardi. Il primo nome assunto dall’azienda è stato Alpi e come primo obiettivo ha quello di organizzare i trasporti sia in treno che in pullman, per grandi comitive e in occasioni di eventi importanti. Nel corso dei decenni l’azienda si sviluppa cominciando la sua espansione e nel 1960 avvia la proposta del viaggio tutto compreso. Nel 1967 la società cambia il nome in Alpitour e fino ad oggi è stata un importante punto di riferimento nel settore turistico.

Le posizioni aperte in Alpitour

Il Gruppo Alpitour rinnova spesso le sue offerte di lavoro e dedica la selezione del proprio personale a diverse tipologie di profili. Ricordiamo, infatti, che l’azienda opera nel settore turistico e cerca periodicamente candidati anche in quello alberghiero e dell’accoglienza al cliente. I contratti di lavoro che offre possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Capo ricevumento viaggi: Italia/Estero
  • Excecutive Chef: Sicilia e Africa
  • General Manager: Italia/Estero
  • Restaurant Manager per resort: Madagascar
  • Addetti ai servizi albeghieri: tutta Italia ed estero
  • Addetto booking voihotels
  • Addetto commerciale
  • Analista programmatore junior
  • Sviluppatore It junior

Il Gruppo Alpitour, inoltre, promuove un programma di stage rivolto a neolaureati e neodiplomati con un periodo di formazione sul luogo di lavoro nel mondo del turismo. La durata minima degli stage è di sei mesi e si richiede ottima flessibilità, spirito di adattamento e orientamento al cliente.

->LEGGI ANCHE Pedevilla offre lavoro per addetti mensa in tutta Italia

Come inviare il curriculum al Gruppo Alpitour

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal Gruppo Alpitour e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro appena elencati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno del sito web è possibile trovare gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!