IBM Studios lavora con noi: 1000 posti di lavoro

IBM Studios lavora con noi: la notizia del famoso Gruppo sta rimbalzando fra i diversi organi di informazione italiani. La società ha intenzione di inaugurare un nuovo polo digitale nella città di Milano e grazie alla struttura assumerà fino a 1000 candidati entro il 2020. Ecco tutto quello che bisogna sapere su questa opportunità di impiego, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Sia lavora con noi: 900 posti per impiegati informatici

Il Gruppo IBM Studios

Il Gruppo IBM, acronimo di International Business Machines Corporation, è una società e azienda statunitense specializzata nella produzione e nella commercializzazione di hardware, software e servizi informatici. Si tratta di una delle più importanti e sviluppate società di informata al mondo. È presente in 170 paesi e dal 1911 è quotata al NYSE. IBM è presente in Italia dal 1927 e ha la sua sede principale a Segrate, in provincia di Milano.

IBM Studios e il nuovo polo digitale a Milano

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, fra i quali La Stampa. Nel recente articolo pubblicato dal quotidiano nazionale si parla di un nuovo polo digitale targato IBM Studios che dovrebbe nascere entro la fine del mese di aprile. La struttura, quindi, dovrebbe essere resa operativa entro questa primavera e le ricadute occupazionali che avrà una volta divenuta operativa sono estremamente interessanti. Secondo le stime, infatti, saranno almeno 1000 i profili richiesti dal noto Gruppo. La sede sarà nella zona di Porta Nuova, all’interno di un complesso d’avanguardia disegnato da Michele De Lucchi, noto designer e architetto e realizzato fisicamente dalla Coima Res, una società specializzata nel settore Real Estate.

Le posizioni aperte in IBM Studios a Milano

All’interno del nuovo polo digitale e tecnologico verranno sperimentate soluzioni in ambito di intelligenza artificiale, blockchain, IoT e Cloud. Verrà, inoltre, dato ampio spazio a percorsi didattici e attività come quantum computing e cyber sicurezza. Per questi motivi le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Programmatori
  • Ingegneri
  • Matematici
  • Fisici
  • Laureati in materie umanistiche

->LEGGI ANCHE Telenia lavora con noi: 120 posti di lavoro con nuovo data center

Come inviare il curriculum in IBM Studios

Se siete interessati alle future assunzioni all’interno del nuovo polo digitale di Milano targato IBM Studios e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 1000 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle opportunità di carriera. All’interno della pagina web, seguendo le indicazioni, potrete vedere gli annunci di lavoro e mandare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!