La Doria lavora con noi: selezioni in corso

La Doria lavora con noi: per chi cerca lavoro nel settore alimentare arrivano nuove e interessanti opportunità di carriera all’interno dell’azienda italiana, leader nel settore. La società ha aperto le selezioni alla ricerca di operai, addetti al controllo qualità, carrellisti, caldaisti per i suoi stabilimenti in italia. Riportiamo qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo momento e le indicazioni per inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Dolomiti Fruits assume 30 addetti al confezionamento nel nuovo stabilimento

Il Gruppo La Doria

Il Gruppo La Doria è un’azienda di origine italiana fondata ad Angri, provincia di Salerno, nel 1954 grazie a un’idea di Diodato Ferraioli. Fin dagli esordi la società si è specializzata nella produzione di sughi a base di pomodoro: pelati, polpa di pomodoro, legumi. Nel corso degli anni ha raggiunto i vertici anche nel settore dei succhi di frutta, tra cui quelli del marchio Private Label. L’azienda è in costante crescita e oggi tocca vari paesi fra cui il Regno Unito, l’Austrialia, il Giappone, la Germania e i paesi Scandinavi. La Doria possiede all’attivo ben 6 stabilimenti produttivi: Parma, Faenza, Angri, Lavello, Sarno e Frisciano. La regione Campania rimane comunque il polo principale del suo commercio, regione in cui si trova la sede centrale della società.

Le posizioni aperte nel Gruppo La Doria

La società La Doria offre diverse opportunità di lavoro rivolte sia a professionisti con una consolidata esperienza lavorativa alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati senza esperienza e da formare per un percorso specifico e propedeutico al lavoro. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Operai di linea
  • Carrellisti
  • Caldaisti
  • Addetti al controllo qualità
  • Addetti al controllo cernita
  • Ingegnere di produzione
  • Manutentore elettrico

Il Gruppo La Doria offre la possibilità ai giovani talenti di partecipare a un programma di formazione specifico denominato Rosso d’estate. Si tratta di un progetto inusuale nel panorama lavorativo italiano e molto utile per tutti quei giovani che sono alla ricerca di un primo impiego nel settore alimentare e produttivo. Grazie al percorso di formazione, infatti, è possibile imparare il mestiere ed essere inseriti stabilimente in azienda. Gli allievi vengono attinti dagli istituti tecnici e professionali della zona dell’Agro nocerino sarnese.

->LEGGI ANCHE Lazzaroni biscotti assume addetti al confezionamento alimentare

Come inviare il curriculum al Gruppo La Doria

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso gli stabilimento produttivi del Gruppo La Doria e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle opportunità di impiego. All’interno della pagina web è presente la lista con gli annunci di lavoro attivi e compilando l’apposito form corredata da una foto, è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae. La società offre anche la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    12 pensieri riguardo “La Doria lavora con noi: selezioni in corso

    • 11 Marzo 2019 in 2:45 pm
      Permalink

      ho bisogno urgente di lavoro
      qualsiasi mansione mi va bene

      Risposta
    • 11 Marzo 2019 in 4:18 pm
      Permalink

      Vorrei lavorare mi va bene qualsiasi lavoro

      Risposta
    • 13 Marzo 2019 in 6:31 pm
      Permalink

      Buonasera mi chiamo maria Fontana io ho già lavorato e in una fabbrica di pomodori

      Risposta
    • 14 Marzo 2019 in 10:57 am
      Permalink

      ho 25anni di esperienza come carrellista cerco qualsiasi lavoro

      Risposta
    • 14 Marzo 2019 in 11:05 am
      Permalink

      cerco lavoro come carrellista con attestato aziendale.mi va bene qualsiasi tipo di lavoro

      Risposta
    • 19 Marzo 2019 in 12:36 am
      Permalink

      Sn una ragazza di 36 anni mamma di 2 bambine una di 14 anni l’altra di 8 ho bisogno urgente di lavorare par time x sostenere le mie bambine x darle da vivere

      Risposta
    • 10 Aprile 2019 in 9:32 am
      Permalink

      Scusate buongioRino volevo sapere gli orari lavorativi prima di inviare curriculum ecc siccome sn sposata CN dUE bambine grz mille buna giornata

      Risposta
    • 30 Luglio 2019 in 1:27 am
      Permalink

      Sono interessato a lavorare con voi

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!