Swarovski lavora con noi: posizioni aperte

Swarovski lavora con noi: il famoso marchio, specializzato nella produzione e vendita di gioielli e manufatti in cristallo, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per le sedi di Milano, Brescia, Noventa di Piave e Venezia. Le posizioni aperte riguardano differenti ruoli; dall’assistenza al cliente all’impiegato. Vediamo qui di seguito quali sono le informazioni utili per candidarsi e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Rolex offre lavoro e seleziona 100 figure professionali

L’azienda Swarovski

Swarovski è il principale marchio della Swarovski International Holdings e fin dagli esordi è specializzata nella produzione e nella vendita di manufatti e giolielli in cristallo. È una società di origine austriaca fondata nel 1895 grazie all’imprenditore Daniel Swarovski, al finanziere Armand Kosmann e a Franz Weis. I tre diedero origine alla Swarovski Company e stabilirono la sede principale a Wattens allo scopo di poter godere delle risorse energetiche necessarie all’avvio dell’impresa. Oggi è un’azienda che fattura 2,6 miliardi all’anno – dati del 2016 –  e ha sedi in molti paesi del mondo.

Le posizioni aperte in Swarovski

Periodicamente l’azienda Swarovski rinnova le sue opportunità di lavoro e apre le selezioni alla ricerca di varie figure professionali sia del settore produttivo che dell’area vendite. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage rivolte a giovani diplomati e laureati anche senza esperienza nel ruolo. In questo periodo, le posizioni aperte nelle sedi italiane di Swarovski sono le seguenti:

  • Sales Consultant (Chinese Speaking) per la sede di Milano
  • Junior Sales Consultant per la sede di Brescia
  • Sales Consultant per la sede di Venezia
  • Stire Nanager per la sede di Noventa di Piave
  • Customer Service Specialist per la sede di Milano
  • Market Manager per la sede di Milano
  • Credit Specialist Stage per la sede di Milano
  • Trade Marketingt Stage per la sede di Milano
  • Controlling Manager per la sede di Milano
  • Distribution&Development Stage per la sede di Milano

->LEGGI ANCHE Swatch offre lavoro addetti alle vendite in Italia

Come inviare il curriculum in Swarovski

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda austriaca Swarovski e volete partecipare alle selezioni del personale richiesto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle possibilità di carriera. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e vi basterà utilizzare il filtro di ricerca per trovare le posizioni lavorative aperte in Italia. Seguendo le indicazioni potrete inviare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!