Swarovski lavora con noi: posizioni aperte
Swarovski lavora con noi: il famoso marchio, specializzato nella produzione e vendita di gioielli e manufatti in cristallo, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per le sedi di Milano, Brescia, Noventa di Piave e Venezia. Le posizioni aperte riguardano differenti ruoli; dall’assistenza al cliente all’impiegato. Vediamo qui di seguito quali sono le informazioni utili per candidarsi e le modalità per inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Rolex offre lavoro e seleziona 100 figure professionali
L’azienda Swarovski
Swarovski è il principale marchio della Swarovski International Holdings e fin dagli esordi è specializzata nella produzione e nella vendita di manufatti e giolielli in cristallo. È una società di origine austriaca fondata nel 1895 grazie all’imprenditore Daniel Swarovski, al finanziere Armand Kosmann e a Franz Weis. I tre diedero origine alla Swarovski Company e stabilirono la sede principale a Wattens allo scopo di poter godere delle risorse energetiche necessarie all’avvio dell’impresa. Oggi è un’azienda che fattura 2,6 miliardi all’anno – dati del 2016 – e ha sedi in molti paesi del mondo.
Le posizioni aperte in Swarovski
Periodicamente l’azienda Swarovski rinnova le sue opportunità di lavoro e apre le selezioni alla ricerca di varie figure professionali sia del settore produttivo che dell’area vendite. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage rivolte a giovani diplomati e laureati anche senza esperienza nel ruolo. In questo periodo, le posizioni aperte nelle sedi italiane di Swarovski sono le seguenti:
- Sales Consultant (Chinese Speaking) per la sede di Milano
- Junior Sales Consultant per la sede di Brescia
- Sales Consultant per la sede di Venezia
- Stire Nanager per la sede di Noventa di Piave
- Customer Service Specialist per la sede di Milano
- Market Manager per la sede di Milano
- Credit Specialist Stage per la sede di Milano
- Trade Marketingt Stage per la sede di Milano
- Controlling Manager per la sede di Milano
- Distribution&Development Stage per la sede di Milano
->LEGGI ANCHE Swatch offre lavoro addetti alle vendite in Italia
Come inviare il curriculum in Swarovski
Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda austriaca Swarovski e volete partecipare alle selezioni del personale richiesto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle possibilità di carriera. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e vi basterà utilizzare il filtro di ricerca per trovare le posizioni lavorative aperte in Italia. Seguendo le indicazioni potrete inviare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.