Swarovski lavora con noi: posizioni aperte

Swarovski lavora con noi: il famoso marchio, specializzato nella produzione e vendita di gioielli e manufatti in cristallo, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per le sedi di Milano, Brescia, Noventa di Piave e Venezia. Le posizioni aperte riguardano differenti ruoli; dall’assistenza al cliente all’impiegato. Vediamo qui di seguito quali sono le informazioni utili per candidarsi e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Rolex offre lavoro e seleziona 100 figure professionali

L’azienda Swarovski

Swarovski è il principale marchio della Swarovski International Holdings e fin dagli esordi è specializzata nella produzione e nella vendita di manufatti e giolielli in cristallo. È una società di origine austriaca fondata nel 1895 grazie all’imprenditore Daniel Swarovski, al finanziere Armand Kosmann e a Franz Weis. I tre diedero origine alla Swarovski Company e stabilirono la sede principale a Wattens allo scopo di poter godere delle risorse energetiche necessarie all’avvio dell’impresa. Oggi è un’azienda che fattura 2,6 miliardi all’anno – dati del 2016 –  e ha sedi in molti paesi del mondo.

Le posizioni aperte in Swarovski

Periodicamente l’azienda Swarovski rinnova le sue opportunità di lavoro e apre le selezioni alla ricerca di varie figure professionali sia del settore produttivo che dell’area vendite. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage rivolte a giovani diplomati e laureati anche senza esperienza nel ruolo. In questo periodo, le posizioni aperte nelle sedi italiane di Swarovski sono le seguenti:

  • Sales Consultant (Chinese Speaking) per la sede di Milano
  • Junior Sales Consultant per la sede di Brescia
  • Sales Consultant per la sede di Venezia
  • Stire Nanager per la sede di Noventa di Piave
  • Customer Service Specialist per la sede di Milano
  • Market Manager per la sede di Milano
  • Credit Specialist Stage per la sede di Milano
  • Trade Marketingt Stage per la sede di Milano
  • Controlling Manager per la sede di Milano
  • Distribution&Development Stage per la sede di Milano

->LEGGI ANCHE Swatch offre lavoro addetti alle vendite in Italia

Come inviare il curriculum in Swarovski

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda austriaca Swarovski e volete partecipare alle selezioni del personale richiesto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle possibilità di carriera. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e vi basterà utilizzare il filtro di ricerca per trovare le posizioni lavorative aperte in Italia. Seguendo le indicazioni potrete inviare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!