Bando ASL Frosinone: 160 posti per OSS in arrivo

Sta per essere indetto un nuovo concorso da parte dell’ASL di Frosinone. L’intenzione è quella di coprire almeno 160 posti di lavoro per operatori socio sanitari presso le strutture ospedaliere e sanitarie dell’azienda. Dei 160 posti, 60 saranno riservati al personale interno. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli del bando di prossima pubblicazione e come rimanere aggiornati per inviare il curriculum vitae e partecipare alle future selezioni.

->LEGGI ANCHE Bando ASST Lodi: 40 posti per infermieri a tempo indeterminato

Bando ASL Frosinone per 160 OSS

A diffondere la notizia è stata la Funziona Pubblica Cgil di Frosinone Latina, una struttura di categoria dell’omonima organizzazione sindacale, fra le prime in Italia per la tutela dei lavoratori e delle lavoratrici. Secondo il recente comunicato, dunque, l’azienda sanitaria locale di Frosinone pubblicherà un maxi concorso finalizzato all’assunzione di almeno 160 operatori socio sanitari da impiegare presso le strutture ospedaliere e sanitarie dell’azienda. 60 di questi posti di lavoro saranno riservati al personale interno e le nuove assunzioni saranno quindi almeno 100.

->LEGGI ANCHE Bando EPSO 2019: 122 posti per addetti alla sicurezza

Come candidarsi la Bando ASL Frosinone

Il sindacato, inoltre, ha resa pubblica la possibilità di poter seguire un corso gratuito di preparazione al concorso, riservato ai suoi iscritti, che si terrà il 5 marzo dalle ore 9:00 alle ore 14:00 presso la Sala Teatro della ASL di Frosinone, al quale faranno seguito una simulazione del test di esame con verifica delle risposte. Per candidarsi è ancora presto e bisogna attendere la pubblicazione del bando ufficiale. Per questo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!