Gruppo Pam lavora con noi: 40 posizioni aperte

Gruppo Pam lavora con noi: i supermercati del Gruppo, nei quali rientrano marchi come In’s e Panorama, sono alla ricerca di almeno 40 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Si tratta di mansioni che vanno dai commessi agli addetti di reparto, passando per gli ispettori e gli allievi e specialisti. Vediamo quali sono le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono cassieri, commessi e scaffalisti

Il Gruppo Pam

La società del Gruppo Pam nasce nel 1958 grazie a un’idea degli imprenditori Tito Bastianello, Giovanni Paolo Giol e Giancarlo Dina. L’apertura del primo punto vendita avviene a Padova. La sua sede legale si trova a Venezia, mentre quella amministrativa a Spinea, in provincia di Venezia ed è interamente controllata dalla Holding finanziaria Gecos Spa. Con l’acquisizione di diversi marchi nel corso dei decenni, oggi il Gruppo Pam si è ingrandito diventando uno dei più importanti nel panorama italiano e nel settore GDO. Oggi conta almeno 684 punti vendita, datati al 2018.

Le posizioni aperte nel Gruppo Pam

In questo periodo il Gruppo Pam ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di almeno 40 nuovi profili professionali in grado di operare nel settore della grande distribuzione organizzata. Le risorse verranno inserite nei punti vendita del Centro e del Nord Italia. Scendendo nello specifico, le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Addetti reparti freschi
  • Responsabili punto vendita
  • Macellai
  • Addetti alla vendita
  • Panificatori
  • Ispettori di zona
  • Allievi e specialisti vari

->LEGGI ANCHE Supermercati Sisa assumono cassieri e addetti al banco salumeria

Come inviare il curriculum al Gruppo Pam

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo Pam e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro disponibili nel settore della grande distribuzione organizzata, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle posizioni aperte all’interno dei supermercati. In questo modo accederete alla lista degli annunci di lavoro e sarete in grado di candidarvi inoltrando il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!