Bando Atac 2019: 200 posti per autisti con licenza media
Bando Atac 2019: la società di trasporti romana assumerà nuovi autisti nel corso di quest’anno. L’azienda, specializzata nella mobilità e nel trasporto pubblico per la città di Roma, ha indetto un nuovo concorso finalizzato all’assunzione di almeno 200 autisti. Vediamo quali sono i dettagli del bando, i requisiti richiesti ai candidati per potervi partecipare e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Lidl assunzioni: 48 posti di lavoro a Trieste
Bando Atac 2019: requsiti richiesti
Lo scopo del concorso Atac rivolto agli autisti è quello di assumere operatori di esercizio e candidati idonei per il medesimo ruolo. I soggetti selezionati verranno inseriti in una graduatoria, valida per un anno, dalla quale l’azienda di trasporti potrà attingere in caso necessiti di nuovo personale. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato, durerà due anni e avrà un orario full-time di 39 ore settimanali. Per potersi candidare al bando Atac 2019 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Patente di categoria D
- CQC, ovvero carta di qualificazione conducente
- Titolo di studio di licenza media o superiore
Vengono considerati titoli preferenziali:
- Patente di guida di categoria E
- Residenza in zone limitrofe a Roma
- Diploma di scuola superiore
L’azienda Atac selezionerà i soggeti idonei tramite il seguente iter di selezione:
- Valutazione delle domande con accertamento del possesso dei requisiti minimi di ammissione richiesti
- Test psicoattitudinale
- Colloquio psicoattitudinale
- Prova di guida
- Visita medica di idoneità
->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le 30 nuove aperture
Come inviare il curriculum in Atac
La selezione del personale e dei 200 conducenti Atac da inserire in graduatoria, è stata affidata all’agenzia per il lavoro denominata Generazione Vincente Spa. Le domande di partecipazione e il curriculum vitae, devono essere presentati entro e non oltre l’8 marzo 2019 compilando l’apposito modulo online. Per conoscere il bando completo è sufficiente recarsi sul sito internet ufficiale dell’Atac e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete il documento completo con tutti i dettagli del concorso.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.