Sia lavora con noi: 900 posti con piano di sviluppo

Sia lavora con noi: il Gruppo, specializzato nella produzione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici a pagamento, grazie al nuovo piano di sviluppo triennale assumerà ben 900 figure professionali del settore. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni utili da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE ENEA assumerà 350 candidati a tempo indeterminato 

Il Gruppo Sia

La società per azioni Sia è un Gruppo italiano specializzato nel settore ICT. La sua sede legale e la Direzione Generale si trovano a Milano, ma opera su tutto il territorio nazionale e possiede filiali in almeno 50 paesi del mondo anche tramite società controllate, e sedi in Olanda e in Belgio, oltre a uffici di rappresentanza in Polonia e nel Regno Unito. Fin dagli esordi offre soluzioni e tecnologie dedicate ai settori bancario e finanziario: banche, istituti finanziari e pubblica amministrazione.

Il piano di sviluppo del Gruppo Sia

La notizia sta rimbalzando fra i diversi organi di stampa e a riportarla per prima è stato il quotidiano Avvenire. Secondo le ultime notizie, il Gruppo Sia, grazie al nuovo piano di sviluppo, ha come obiettivo quello di incrementare i propri ricavi, passando dai 600 milioni dell’ultimo anno a 800 milioni entro i prossimi tre anni. Il piano di crescita infatti verrà sviluppato in un arco di tempo di tre anni, dal 2019 al 2021. Farà seguito, dunque, un maxi piano di reclutamento al fine di incrementare l’organico nelle diverse sedi italiane. Si parla di almeno 900 assunzioni entro il 2021. Le posizioni aperte riguarderanno professionisti in ambito tecnologico, digitale, cybersicurezza: si prospettano numerose assunzioni di donne nell’azienda e molte delle opportunità saranno dedicate ai giovani anche senza esperienza.

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le 30 nuove aperture

Come inviare il curriculum al Gruppo Sia

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Sia e volete partecipare al nuovo piano assunzionale che verrà portato avanti con una maxi campagna di reclutamento, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono già presenti numerosi posizioni lavorative e annunci di lavoro attivi. Cliccando su quello di interesse potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!