Euronics assumerà 400 candidati nel 2019 con nuove aperture

Euronics assumerà 400 candidati nel corso del 2019 grazie alle numerose aperture di nuovi negozio e punti vendita. La catena di rivenditori di elettronica ed elettrodomestici ha in progetto l’inaugurazione di ben 20 nuove sedi sul territorio italiano che avranno ampie ricadute occupazionali. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Mediaworld offre lavoro per 25 impiegati nei suoi negozi

Euronics assumerà 400 candidati: il progetto

La notizia sta rimbalzando fra i principali quotidiani nazionali ed è stata rilancata da Avvenire tramite un recente articolo dedicato proprio al piano di crescita e assunzionale della catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici. Il Gruppo si trova in una fase di forte espansione in Italia e porta avanti un nuovo programma che cambierà molte carte in tavola, soprattutto nei settori digitali e della formazione. Il piano di investimento sarà di 3 milioni di euro e avrà come scopo l’incremento del fatturato annuo. Saranno almeno 20 i punti vendita che verranno inaugurati nel corso del 2019.

Le posizioni aperte in Euronics

Grazie al piano di crescita e investimenti, arriverà anche quello assunzionale. Si stimano almeno 400 assunzioni nel corso dei prossimi mesi con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio. Ci sarà dunque spazio sia per figure professionali con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia per diplomati e laureati senza esperienza nel ruolo. Come si può intuire, le posizioni aperte riguarderanno sicuramente i seguenti profili:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti alla vendita
  • Responsabili di negozio
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Lidl assumerà 2000 candidati con le 40 nuove aperture

Come inviare il curriculum in Euronics

Se siete interessati alla nuova campagna assunzionale e di crescita della nota catena di negozi di elettronica Euronics, e volete partecipare alle selezioni dei 400 candidati presso i 20 negozi di prossima apertura, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle selezioni in corso. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e un form online tramite il quale poter inviare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!