Carpisa lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Carpisa lavora con noi: l’azienda italiana, specializzata nella produzione e vendita di borse, valigie, accessori, ha rinnovato le sue opportunità di impiego per i punti vendita di sei città italiane da Nord a Sud. Le posizioni aperte riguardano ruoli nel settore delle vendite e dell’assistenza al cliente, ma sono presenti anche offerte di lavoro per altri profili. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Desigual offre lavoro per 100 commessi in tutta Italia

L’azienda Carpisa

Carpisa è un marchio della società Kuvera Spa, ed è stata fondata nel 2001. Il simbolo del brand consiste in una piccola tartaruga e da sempre lo contraddistingue nell’ambiente. In pochi anno Carpisa è diventato celebre in tutto il mondo arrivano a essere leader nel settore della produzione di borse, valigie e accessori moda. Sia in Italia che all’estero possiede oltre 100 negozi anche con la formula del franchising ed è in costante espansione. Il quartier generale, chiamato la CasaCarpisa, si estende per almeno 10mila metri quadrati e si trova a Nola, in Campania.

Le posizioni aperte in Carpisa

Il marchio Carpisa è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali per almeno sei dei suoi negozi presenti in tutta Italia. I contratti di lavoro offerti dall’azienda variano dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini regolarmente retribuiti per giovani diplomati e laureati anche senza esperienza. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Addetti Vendita per la sede di Udine
  • Visual Merchandiser Estero per la sede di Nola
  • Addetti Vendita/magazzinieri per la sede Rescaldina
  • Addetti Vendita per le sedi di Verona, Ravenna e Bolzano
  • Addetti Vendita Go per le sedi di Firenze e Viareggio

Per tutte le posizioni lavorative si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo e la conoscenza della lingua inglese.

->LEGGI ANCHE Zara lavora con noi: 100 posti per commessi, cassieri, vetrinisti

Come inviare il curriculum in Carpisa

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Carpisa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti come commessi, addetti alle vendite, magazzinieri, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro disponibili in questo periodo e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e i requisiti e inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!