Decathlon assume 450 commessi e cassieri in Svizzera

Decathlon assume personale: la famosa catena di negozi specializzata in abbigliamento sportivo, ha in progetto una forte espansione e crescita in Svizzera, per questo motivo si prospettano centinaia di assunzioni, almeno 450, nel breve periodo. Ecco tutto quello che bisogna sapere, le posizioni aperte nei negozi e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati con le 30 nuove aperture

Decathlon assume 450 candidati, nuove aperture in Svizzera

Tramite recenti e numerosi articoli, i principali quotidiani locali in Svizzera hanno riportato la notizie di un’imminente espansione del colosso dell’abbigliamento sportivo sul territorio elvetico. Il piano di sviluppo dell’azienda prevede l’apertura di 14 punti vendita entro quest’anno: l’espansione creerà centinaia di posti di lavoro e secondo le stime le assunzioni dovrebbero oscillare fra le 375 e le 450 unità di personale all’interno dei negozi. I nuovi store prenderanno il posto della catena di punti vendita Athleticum, azienda acquisita dal gruppo Decathlon. L’organico aumenterà fino a 1000 unità, in quanto sono già presenti 400 dipendenti.

Le posizioni aperte nei negozi Decathlon

Grazie al piano di sviluppo e all’incremento della forza lavoro nei 14 punti vendita di prossima apertura, non mancheranno quindi le assunzioni di personale. Le posizioni aperte riguarderanno sicuramente figure professionali come commessi, cassieri, scaffalisti, addetti alle vendite e store manager, oltre a magazzinieri e responsabili di punto vendita. I contratti di lavoro offerti dall’azienda saranno sia a tempo determinato che indeterminato e non mancheranno le opportunità di stage e tirocini retribuiti.

->LEGGI ANCHE Coop offre lavoro per 40 commessi, cassieri e scaffalisti nel nuovo punto vendita

Come inviare il curriculum nei negozi Decathlon in Svizzera

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in Svizzera presso i negozi del Gruppo Decathlone e volete rimanere aggiornati sulle posizioni aperte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alla campagna di reclutamento. Oltre agli annunci di lavoro per il territorio italiano, potrete visionare anche le offerte di lavoro oltre il confine e inviare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Decathlon assume 450 commessi e cassieri in Svizzera

  • Febbraio 20, 2019 in 7:55 pm
    Permalink

    Lavoro voglio lavorare è tanto dificile trovare lavoro quimammaa mia…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!