Carillo lavora con noi: posizioni aperte

Carillo lavora con noi: l’azienda italiana, specializzata nel settore tessile, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali per i suoi punti vendita e per le sedi principali in Italia. Vediamo qui di seguito la storia di questa società, oggi divenuto un Gruppo consolidato, le posizioni aperte nello specifico e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Tezenis offre lavoro per commessi, cassieri e impiegati

Il Gruppo Carillo

La società per azioni Carillo è stata fondata grazie a un’idea dell’imprenditore Michele Carillo. La sua storia, infatti, comincia circa vent’anni fa, quando venne avviata l’attività a San Giuseppe Vesuviano. Da quel momento il percorso è tutto in discesa e l’espansione, nell’arco di soli due decenni, ha portato l’azienda a diventare una società per azioni e a evolversi in Gruppo consolidato che gestisce diversi marchi: Scudo, Dormirè, Artigli, Lizalù, Via Roma 60, Maè, Akè. Oggi l’impresa fattura almeno 60 milioni all’anno ed ha all’attivo circa 370 dipendenti.

Le posizioni aperte nel Gruppo Carillo

In questo momento l’azienda tessile è alla ricerca di alcune specifiche figure professionali in grado di operare nelle aree marketing, vendite e produzione. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetto allo shopping online: si richiede laurea in discipline conomiche, conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e di problem solving
  • Stage grafico ufficio stile: è richiesta, preferibilmente, una laurea in ambito moda, ottima conoscenza dei principali software informatici, conoscenza della lingua inglese, disponibilità oraria, capacità di lavorare in team
  • Stage commessi e addetti alle vendite a Caserta: è richiesto il diploma o la laurea, disponibilità a seguire un percorso di formazione, disponibilità a lavorare su turni anche festivi

->LEGGI ANCHE Desigual seleziona 100 commessi nei suoi punti vendita in tutta Italia

Come inviare il curriculum al Gruppo Carillo

Se siete interessati alle offerte di lavoro del Gruppo Carillo e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili in questo periodo, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la pagina Lavora con noi. In alternativa è possibile collegarsi al sito web Fashionjobs per visionare gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae all’azienda.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!