Lush lavora con noi: assunzioni per commessi

Lush lavora con noi: la catena di negozi ha aperto le selezioni ed è alla ricerca urgenza di varie figure professionali del settore retail per i suoi punti vendita. Le offerte di lavoro sono rivolte anche a personale appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli delle posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Desigual offre lavoro per 100 commessi in tutta Italia

L’azienda Lush

L’azienda Lush è specializzata nella vendita di prodotti per la cosmesi ed è stata fondata dall’imprenditore Mark Constantine, tricologo e Liz Weir, estetista, il 12 novembre 1995. Il suo quartier generale si trova a Poole, Dorset, nel Regno Unito. Si tratta di una società a responsabilità limitata la cui crescita si basa principalmente sulle partnership. Al contrario di molte altre azienda, Lush non basa il suo successo sulla pubblicità, ma sui feedback dei propri clienti, un punto di forza che negli anni ha portato l’azienda al successo internazionale con molte sedi aperte anche sul territorio italiano.

Le posizioni aperte in Lush

Come abbiamo sottolineato, le opportunità di impiego dell’azienda Lush sono rivolte anche a personale appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99. I contratti di lavoro che vengono offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati o laureati senza esperienza nel settore. In questo momento è stata aperta una campagna di reclutamento molto urgente e le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Store manager per il negozio di Roma Cinecittà 2
  • Trainee manager per il negozio di Milano Duomo
  • Addetti alle vendite (aiuto commessi e dimostratori) per il negozio di Roma Trevi
  • Addetti alle vendita appartenenti alle categorie protette per il negozio di Milano Dante
  • Addetti alle vendite  appartenenti alle categorie protette per il negozio di Milano Buenos Aires
  • Addetti alle vendite (aiuto commessi e dimostratori) per il negozio di Milano Centrale

->LEGGI ANCHE Zara offre lavoro per 100 commessi, cassieri e vetrinisti in 13 città

Come inviare il curriculum in Lush

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso l’azienda Lush e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro appena elencati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, scorrendo verso il basso, troverete tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!