Bando EPSO 2019: 122 posti per addetti sicurezza

Bando EPSO 2019: sono stati pubblicati diversi concorsi da parte dell’Ufficio Europeo di Selezione del Personale. I posti di lavoro disponibili sono almeno 122 e riguardano i profili professionali di funzionari amministrativi e addetti alla sicurezza. Riportiamo qui di seguito i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipar alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Bando ASP per 3 addetti mensa a tempo indeterminato

Bando EPSO 2019: requisiti richiesti

Per potersi candidare ai bandi di concorso sono necessari alcuni specifici requisiti basati sulle conoscenze linguistiche e sulla posizione lavorativa scelta. I requisiit generali sono i seguenti:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato europeo
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
  • Offrire garanzie di moralità richieste per le funzioni da svolgere
  • Conoscenza della lingua inglese o francese a livello B2 e conoscenza di una seconda lingua a livello C1

Requisiti specifici per gli addetti alla sicurezza

  • È richiesta una formazione che può variare, assieme agli anni di esperienza maturati: quattro anni di formazione universitaria e sei anni di esperienza oppure laurea triennale e sette anni di esperienza oppure diploma di scuola superiore o di altro tipo di istituto come accademia militare o di polizia e almeno sette anni di esperienza nel settore sicurezza

Requisiti specifici per i funzionari amministrativi

  • È richiesto il diploma di scuola superiore oppure una formazione professionale con tre anni di esperienza nel settore sicurezza. In alternativa sono richiesti studi attestati da altre scuole o da un diploma che dia accesso all’istruzione superiore con un’esperienza di almeno sei anni oppure istruzione professionale con sei anni di esperienza.

->LEGGI ANCHE Bando ARPA Sicilia: 38 posti di lavoro per tecnici

Come inviare il curriculum per il Bando EPSO 2019

Se siete interessati alle 122 posizioni aperte grazie ai bandi EPSO per addetti alla sicurezza, assistenti alla sicurezza o funzionari amministrativi di vario tipo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale EPSO e recarvi nella sezione dedicata alle Opportunità di lavoro, dove troverete tutti i bandi di concorso per le posizioni lavorative indicate. Per inviare il curriculum c’è tempo fino al 26 febbraio 2019 alle ore 12:00.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!