Centro Commerciale La Birreria: 250 posti di lavoro

Il Centro Commerciale La Birreria aprirà durante questa primavera 2019 a Miano, in provincia di Napoli e per l’occasione sono già state aperte le selezioni per la copertura di ben 250 posti di lavoro per vari profili professionali. Vediamo nel dettaglio quali saranno le posizioni aperte da ricoprire, le caratteristiche della nuova struttura che sorgerà nell’hinterland partenopeo e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Centro Commerciale Uboldo: 200 posti di lavoro

Il Centro Commerciale La Birreria

Il Centro Commerciale La Birreria vedrà la luce nella città di Miano, in provincia di Napoli. Nel dettaglio, sorgerà sull’ex stabilimento della birra Peroni tra Piazza Madonna dell’Arco, Via Regina Margherita e Via del Cimitero. Il nuovo shopping center conterrà ben 68 negozi e boutique, bar, ristoranti, pizzerie, fast food, un cinema multisala, un supermercato Conad e un parcheggio da 1300 posti auto. Nelle vicinanze verrà inoltre realizzato un parco pubblico di almeno 7mila metri quadrati. Non finisce qui: assieme alla struttura sorgerà anche un albergo, uno studio medico, un kinder garden e un complesso di uffici e appartamenti.

Le posizioni aperte nel Centro Commerciale La Birreria

Ovviamente non mancheranno le offerte di lavoro all’interno del Centro Commerciale La Birreria di Miano. La struttura, infatti, avrà forti ricadute occupazionali nella zona napoletana e la campagna di reclutamento per la copertura dei 250 posti di lavoro è già cominciata. Ricordiamo, infatti, che il centro commerciale sarà reso operativo entro questa primavera. Le posizioni aperte, dunque, saranno sicuramente le seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Scaffalisti
  • Addetti alle pulizie
  • Addetti alla ristorazione
  • Camerieri
  • Cuochi
  • Baristi
  • Addetti alla sicurezza
  • Addetti al banco

->LEGGI ANCHE Centro Commerciale L’Arsenale: 200 posti con nuova apertura

Come inviare il curriculum al Centro Commerciale La Birreria

Tra pochi mesi, dunque, il Centro Commerciale La Birreria verrà ufficialmente inaugurato e nel frattempo sono già aperte le selezioni gestite dall’agenzia per lavoro Plurimpresa. Per candidarsi, quindi, è necessario accedere al sito internet ufficiale del Centro Commerciale La Birreria e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce, verrete indirizzati sul sito web ufficiale dell’agenzia per il lavoro Plurimpresa e potrete inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Centro Commerciale La Birreria: 250 posti di lavoro

  • 20 Marzo 2019 in 10:58 pm
    Permalink

    Salve avrei molto bisogno di lavorare sono padre di 3 figli cerco lavoro come operaio, magazziniere ecc.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!