Avanade lavora con noi: 300 posizioni aperte per impiegati

Avanade lavora con noi: la famosa azienda operante nel settore dei servizi digitali, ha avviato una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di 300 nuovi profili professionali, in particolare impiegati di vario tipo per le sue sedi in Italia. Le città interessate dalle assunzioni del Gruppo sono Milano e Cagliari. Vediamo quindi qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Wurth assume 300 commessi e impiegati con 25 nuove aperture

Il Gruppo Avanade

Il Gruppo Avanade è una società globale fondata nel 2000 che fornisce servizi professionali e tecnologici incentrati sulla piattaforma Microsoft. Nata da una joint venutre fra quest’ultima e Accenture, ha la sua sede principale a Seattle, negli Stati Uniti, è conta all’attivo 30mila dipendenti e più di 80 sedi in 20 differenti paesi del mondo. Oggi è proprietà di maggioranza di Accenture e vanta almeno 800 clienti attivi. È presente anche in Italia grazie alla società a responsabilità limitata Avanade Italy e ha il suo quartier generale a Milano.

Le posizioni aperte nel Gruppo Avanade

Tramite un recente articolo relativo al programma assunzionale di questo anno del Gruppo Avanade, il quotidiano Avvenire ha riportato la notizia della maxi campagna di reclutamento della società americana che comporterà un incremento dell’organico nelle sedi di Milano e Cagliari di almeno 300 unità di personale entro il termine di quest’anno. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a giovani laureati senza esperienza e da formare, sia a professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. Si cercano, in particolare, laureati in ambito tecnologico, ingegneristico, matematico e scientifico. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Business Analyst
  • Artificial intelligence & Rpa (Robotics Process Automation) Expert
  • Developer
  • System & Data Engineer
  • Architect

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati con le 30 nuove aperture

Come inviare il curriculum al Gruppo Avanade

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso il Gruppo Avanade, divisione italiana, e volete partecipare alla maxi campagna di reclutamento indetta dalla società per la copertura di oltre 300 posti di lavoro come impiegati di vario tipo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alla campagna di reclutamento. Tramite l’apposito form online è possibile inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!