Verisure assume 400 impiegati con nuovo piano di crescita

Verisure, famosa azienda che opera nel settore della sicurezza, ha lanciato una maxi campagna di reclutamento grazie al nuovo piano di crescita e investimenti sul territorio italiano e si prepara ad assumere fino a 400 figure professionali per le sue numerose aree lavorative. L’annuncio è stato rilasciato dalla stessa azienda tramite un recente comunicato. Vediamo quali saranno le posizioni aperte per il 2019 e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le 30 nuove aperture

L’azienda Verisure

La società Verisure è un’azienda specializzata nel settore della sicurezza e dei sistemi di allarme. È un’impresa molto recente, fondata nel 2013, ma in forte crescita ed espansione in questi ultimi anni. Conta all’attivo, infatti, già oltre 83mila clienti e oltre 1200 collaboratori. La società fa parte del Gruppo Svedese Verisure, leader a livello europeo nel mercato dei sistemi d’allarme e della sicurezza. Questi è presente, a sua volta, in ben 16 paesi ed ha all’attivo oltre 16mila dipendenti.

Le posizioni aperte in Verisure Italia

Come abbiamo sottolineato, l’annuncio del nuovo piano assunzionale è stato rilasciato dalla stessa azienda tramite un recente comunicato. La società, infatti, effettuerà un grosso investimento nel settore delle risorse umane al fine di incrementare notevolmente il proprio organico nelle diverse sedi italiane. In questo modo si verificherà un aumento dell’occupazione sul territorio nazionale, grazie all’assunzione di almeno 400 candidati, i quali si aggiungeranno agli altri 400 assunti lo scorso anno. Per quanto riguarda le posizioni aperte, invece, queste saranno ricoperete per le seguenti aree di lavoro:

  • Centrale Operativa
  • Marketing
  • Finanza
  • IT
  • Risorse Umane
  • Amministrazione
  • Servizio Clienti
  • Operai Tecnici
  • Impiegati Commerciali

->LEGGI ANCHE Lidl assumerà 2000 candidati con le 40 nuove aperture

Come inviare il curriculum in Verisure Italia

Se siete interessati al nuovo piano assunzionale dell’azienda Verisure e volete partecipare alle selezioni dei 400 candidati previste nel corso di quest’anno, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle ultime pubblicazioni e consultare gli annunci di lavoro già attivi all’interno del Gruppo Svedese.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!