Zust Ambrosetti lavora con noi: 100 posti, nuova sede

Zust Ambrosetti lavora con noi: l’azienda attiva nel settore dei trasporti logistici ha intenzione di aprire un nuovo polo logistico nella regione Piemonte, nello specifico a Nichelino, in provincia di Torino. Il nuovo edificio porterà a un incremento dell’organico all’interno della società di almeno 100 unità di personale. Ecco tutti i dettagli, le posizioni da ricoprire e le modalità per rimanere aggiornati e inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Speedy Boys seleziona autisti e fattorini anche senza esperienza

L’azienda Zust Ambrosetti

L’azienda Zust Ambrosetti Spa è stata fondata nel lontano 1906 dai due imprenditori Giovanni Ambrosetti e Giovanni Agnelli. Nel corso dei decenni ha avuto una lenta espansione, consolidando il suo operato sul territorio italiano. Nel 2014 la società è stata acquisita dall’azienda AF Logistics Spa, impresa di trasporti fondata dall’imprenditore Antonio Ferrari. Dall’unione è nato il Gruppo AF Zust Ambrosetti Srl che conta 26 depositi e 186 filiali in Europa, 63 punti operativi in Francia e in Italia, 700 mezzi di trasporto e circa 500 dipendenti.

Le posizioni aperte in Zust Ambrosetti

La notizia dell’apertura di un nuovo polo logistico in Piemonte sta rimbalzando fra i vari organi di informazione. Il Gruppo, infatti, aprirà una nuova sede a Nichelino, in provincia di Torino, che sorgerà sopra l’ex Viberti, un’azienda italiana un tempo specializzata nella costruzione di rimorchi e semirimorchi. Il progetto riqualificherà l’area e porterà a nuove assunzioni di personale nella zona. In particolare, le posizioni aperte saranno almeno 100 e con ogni probabilità riguarderanno i seguenti ruoli:

  • Addetti alla logistica
  • Addetti ai trasporti
  • Addetti al carico e scarico merci
  • Addetti allo smistamento
  • Impiegati di vario tipo

->LEGGI ANCHE Articolo1 seleziona 100 autisti con patente B a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum in Zust Ambrosetti

Se siete interessati alle opportunità di lavoro di Zust Ambrosetti sia attuali che future legate alla costruzione del nuovo sito logistico, e volete partecipare alle selezioni del personale periodicamente indette dall’azienda di trasporti, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare e che consente l’invio del curriculum vitate.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!