Fincantieri lavora con noi: 1000 posti con piano sviluppo

Fincantieri lavora con noi: grazie al nuovo piano di sviluppo dell’azienda, nella regione Marche sono in arrivo fino a 1000 posti di lavoro per vari profili professionali. Il Gruppo, infatti, operante nel settore dei trasporti navali, ha in programma l’ampliamento del suo stabilimento situato nella città di Ancona, il quale raddoppierà la sua grandezza e offrirà nuove possibilità di occupazione nella zona. Vediamo tutti i dettagli del progetti e le modalità per inviare il curriculum vitae all’azienda.

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati con le 30 nuove aperture

Il Gruppo Fincantieri

La società per azioni Fincantieri è un Gruppo multinazionale fra i più importanti e conosciuto nel mondo. Opera nel settore dei cantieri navali e ha il proprio quartier generale nella città di Trieste. La società è inoltre quotata alla Borsa di Milano ed conta almeno 19500 dipendenti. Compito principale dell’impresa è quello di progettare e costruire navi da crociera, traghetti, navi speciali, offshore, yatch e altre tipologie di mezzi navali complessi. In Europa, Asia e Americhe è presente con almeno 20 cantieri e oltre 7mila imbarcazioni realizzate e progettate.

Il nuovo piano di sviluppo e le posizioni aperte in Fincantieri

Fincantieri Spa ha intenzione di ampliare, raddoppiandolo, il proprio stabilimento presente ad Ancona, nella regione Marche. Si tratta di un polo produttivo molto importante, tramite il quale vengono progettate e realizzate varie tipologie di navi di grandi dimensioni, fino a 100mila tonnellate di peso. La notizia è stata rilasciata tramite le dichiarazioni del direttore del sito produttivo anconetano, Giovanni Stecconi, durante la cerimonia di Varo della Seven Seas Splendor, nave da crociera extra lusso commissionata dalla Regen Seven Seas Cruises a Fincantieri. La consegna è prevista entro il 2020. Ora si attendono le normali autorizzazioni per l’avviamento del progetto che dovrebbe essere realizzato entro un arco di tempo massimo pari a 3 anni. Le posizioni lavorative saranno almeno 1000 secondo i pronostici e riguarderanno vari profili: operai, addetti, tecnici, impiegati.

->LEGGI ANCHE Coop offre lavoro per 40 cassieri, commessi e scaffalisti nel nuovo punto vendita

Come inviare il curriculum in Fincantieri

Per chi fosse interessato a lavorare per l’azienda Fincantieri e volesse rimanere aggiornato sugli sviluppi del progetto e sull’assunzione dei 1000 profili richiesti, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle posizioni aperte. All’interno della pagina web potranno essere visionati tutti gli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni sarà possibile inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!