Ristorante La Zanzara lavora con noi: 60 posizioni aperte
Ristorante La Zanzara lavora con noi: il bistrot all’italiana, conosciuto a livello internazionale e presente a Roma, nel quartiere Prati, ha aperto le selezioni e avviato una maxi campagna di reclutamento per la copertura di ben 60 posti di lavoro per candidati specializzati nel settore alberghiero. Le posizioni aperte riguardano infatti camerieri, barman, cuochi e altre figure. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Cannavacciuolo seleziona personale per i suoi tre ristoranti
Le posizioni aperte nel Ristorante La Zanzara
Il Ristorante La Zanzara è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua struttura presente nella città di Roma, nel quartiere Prati. Di respiro internazionale, il bistrot all’italiana è molto conosciuto non solo nella zona, ma anche oltre i confini italiani e si prepara ad allargare il suo organico con almeno 60 nuove assunzioni di personale così ripartito:
- 10 aiuto barman
- 10 aiuto di cameriere di ristorante
- 10 banconieri di tavola calda
- 10 cuochi di ristorante
- 10 cuochi gastronomi
- 10 addetti al ricevimento ristorante (hostess e steward)
I requisiti richiesti per potersi candidare includono il possesso del titolo di studio di licenza media o del diploma di scuola alberghiera, o in alternativa un attestato valido di corso di cucina, una buona conoscenza della lingua inglese ed è preferibile anche una breve esperienza nel ruolo. Il Ristorante La Zanzara offre un contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato con alte probabilità di assunzione stabile a tempo indeterminato.
->LEGGI ANCHE Come diventare Chef: guida alla carriera di cuoco
Come inviare il curriculum al Ristorante La Zanzara
Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Ristorante La Zanzara e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 60 posti di lavoro da ricoprire nella struttura, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail entro il 26 febbraio 2019: preselezione@portafuturo.it. Per approfondire i singoli annunci vi consigliamo di collegarvi al sito Roma Labor. I condici identificativi da inserire nel titolo dell’e-mail sono i seguenti:
- Aiuto barman ID 15398
- Aiuto camerieri di ristorante ID 15399
- Banconisti ID 15400
- Cuochi capo partita ID 15401
- Gastronomi ID 15402
- Addetti al ricevimento ID15404
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.