Amazon Santarcangelo Romagna: 50 assunzioni, nuova apertura

Amazon Santarcangelo Romagna: il colosso dell’e-commerce, fondato da Jeff Bezos nel 1994, sta per aprire un nuovo polo logistico nella provincia di Rimini e per l’occasione assumerà almeno 50 figure professionali del settore magazziniero. La notizia è stata diffusa tramite un recente comunicato stampa pubblicato sul sito internet ufficiale del Comune della città romagnola. Vediamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Amazon assume magazzinieri in tre città italiane

Il Gruppo Amazon

Amazon è una famosa azienda ormai divenuta un vero e proprio colosso dell’e-commerce che fattura miliardi ogni anno e che ha reso Jeff Bezos, il suo fondatore, l’uomo più ricco del mondo, superando anche il celebre Bill Gates. Il quartier generale della società per azioni si trova a Seattle ed è quotata al Nasdaq. A livello globale ha all’attivo almeno 500mila dipendenti ed è presente sul territorio italiano dal 2010.

Le posizioni aperte in Amazon Santarcangelo Romagna

Grazie alla diffusione del comunicato stampa sul sito web del Comune di Santarcangelo di Romagna, Amazon ha reso nota l’intenzione di costruire un nuovo polo logistico nella città in provincia di Rimini, per la precisione in Via Tosi. Entro breve tempo partiranno i lavori di costruzione della nuova struttura, ma nel frattempo è già possibile sapere quante figure professionali richiederà per essere resa operativa. Le posizioni aperte saranno almeno 50 e riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti al confezionamento
  • Addetti allo smistamento della merce
  • Magazzinieri
  • Responsabili
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le 30 prossime aperture

Come inviare il curriculum in Amazon Santarcangelo Romagna

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso il nuovo polo logistico di Amazon e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro previsti all’interno dello stabilimento, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del colosso dell’e-commerce e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle posizioni aperte e candidarvi online seguento le indicazioni presenti sul portale web della società americana.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!