EdiliziAcrobatica lavora con noi: posizioni aperte

EdiliziAcrobatica lavora con noi: l’azienda italiana, specializzata nel settore dell’edilizia, ha indetto una maxi campagna di reclutamento ed è alla ricerca di muratori, consulenti e responsabili in tutta Italia. Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un impiego in quanto le posizioni aperte spaziano dagli operai agli impiegati, e per alcune posizioni non è richiesta esperienza nel ruolo. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Six Lands seleziona addetti alle pulizie civili e industriali con urgenza

L’azienda EdiliziAcrobatica

La società per azioni EdiliziAcrobatica è stata fondata nel 1994 grazie a un’idea dell’imprenditore di origini genovesi Riccardo Iovino, skipper. Il suo desiderio era quello di poter lavorare su fune, anziché sui ponteggi come nei normali lavori edili. La sua idea ebbe un enorme impatto sul lavoro, rendendolo più fluido, rapido e divertente per il lavoratore. In questo momento l’azienda si trova in una fase di espansione e conta sedi su tutto il territorio italiano. Per questo motivo è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali.

Le posizioni aperte in EdiliziAcrobatica

Come abbiamo anticipato, le offerte di lavoro pubblicate dall’azienda italiana EdiliziAcrobatica riguarda diverse mansioni che si possono suddividere in due grandi categorie: mansioni di manovalanza e ruoli impiegatizi. In questo contesto i contratti di lavoro possono facilmente variare dal tempo determinato all’indeterminato. Possono anche esserci, occasionalmente, assunzioni tramite stage e tirocini regolarmente retribuiti. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Muratore: Alessandria, Ancona, Bari, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Chiavari, Como, Firenze, Genova, La Spezia, Livorno, Milano, Monza, Napoli, Novara, Palermo, Perugia, Pescara, Roma, Siena, Siracusa, Torino, Venezia, Verona e Versilia.
  • Consulente commerciale: Arezzo, Ancona, Bari, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Chiavari, Como, Firenze, Genova, La Spezia, Livorno, Milano, Monza, Napoli, Novara, Palermo, Pescara, Roma, Siena, Siracusa, Torino, Venezia, Verona e Versilia.
  • Responsabile di area: Arezzo, Bari, Civitavecchia, Cosenza, Frosinone, Latina, Lecce, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Piacenza, Reggio Calabria, Savona, Taranto, Trapani, Trieste, Vercelli, Versilia.
  • Impiegati: Genova, sede centrale.

->LEGGI ANCHE MobilityClean seleziona operatori per lavaggio ecologico auto senza esperienza

Come inviare il curriculum in EdiliziAcrobatica

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda EdiliziAcrobatica e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro in tutta Italia per muratori, consulenti e responsabili, oltre che impiegati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi cliccando sulla voce Carriere presente in Home Page. Seguendo le indicazioni arriverete alla lista degli annunci di lavoro per ogni città e potrete inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!