Bonatti lavora con noi: 100 posizioni aperte per giovani

Bonatti lavora con noi: il provider del settore energetico e petrolifero, ha intenzione di assumere ben 100 nuove figure professionali, in particolare giovani talenti diplomati e laureati da inserire in diversi contesti sia in ambito tecnico che ingegneristico. L’azienda ha lanciato il programma 100’s allo scopo di selezionare e inserire nuovi candidati. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tenaris seleziona impiegati e informatici

L’azienda Bonatti

Bonatti, Integral solutions providernel settore petrolifero e dell’energia, opera inquattro continenti, contando su un organico di oltre 10.000 persone. Il Gruppo è leader nei servizi di ingegneria, costruzione e operation & maintenance e i suoi clienti sono le principali oil company del mondo.

Le posizioni aperte in Bonatti

L’azienda Bonatti, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Adecco Spa, ha indetto una maxi campagna di reclutamento indirizzata a giovani talenti sia diplomati che laureati. Grazie al programma 100’s, la società selezionerà ben 100 talenti che verranno inseriti in un percorso di crescita professionale tramite un’assunzione diretta in azienda. I contratti di lavoro passeranno dallo stage o apprendistato, al tempo indeterminato. Le posizioni aperte riguardano, invece, i profili di tecnici e ingegneri. Per questo motivo sono richiesti i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferirsi all’estero, in particolare in Asia Centrale, Africa, America e Medioriente. Si richiede anche la conoscenza del pacchetto Office e dei principali software informatici.

->LEGGI ANCHE Bosch seleziona e assume oltre 100 impiegati di vario tipo in Italia

Come inviare il curriculum all’azienda Bonatti

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alla maxi campagna di reclutamento indetta dall’azienda Bonatti per l’assunzione di 100 giovani talenti, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggungere la sezione Lavora con noi. All’interno trovere tutti i dettagli della campagna e cliccando sul tasto Scopri di più, verrete indirizzati sul sito web dell’agenzia per il lavoro Adecco dal quale potrete inoltrare la vostra candidatura e partecipare alle selezioni del personale.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!