Six Lands lavora con noi: selezioni per addetti pulizie

Six Lands lavora con noi: il Gruppo, specializzato nel settore delle pulizie ambientali, annualmente rinnova le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuovi operai da assumere e inserire come addetti alle pulizie in diversi contesti civili, principalmente sulla città di Milano e nelle zone limitrofe. In questo periodo le posizioni aperte sono diverse e riportiamo qui di seguito tutti i requisiti richiesti e le indicazioni per candidarsi e spedire il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE MobilityClean seleziona operatori di lavaggio auto ecologico senza esperienza

Il Gruppo Six Lands

Six Lands è un Gruppo che opera da quarant’anni nel settore delle pulizie ambientali, principalmente per la città di Milano e per le zone limitrofe. Da decenni l’azienda è specializzata nella sanificazione, disinfezione e pulizia degli uffici e degli ambienti civili. Come si evince dalla pagina web ufficiale, la società si occupa della pulizia di mense, alberghi, supermercati, B&B, studi medici e dentistici, appartamenti, ville, complessi industriali e nel corso dei decenni è riuscita a ricamarsi un posto consolidato nel suo settore, diventando un punto di riferimento a Milano e dintorni.

Le posizioni aperte in Six Lands

Periodicamente il Gruppo Six Lands seleziona e assume nuove figure professionali, più nello specifico operai, che vengono poi inseriti come addetti alle pulizie civili. Le offerte di lavoro sono rivolte principalmente a personale con esperienza consolidata nella mansione di addetto alle pulizie, ma non mancano occasioni anche per impiegati part-time e per giovani senza esperienza nel ruolo. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Addetti al servizio pulizia: San Donato Milanese, Milano, Cerro Maggiore. I requisiti richiesti per potersi candidare includono esperienza pregressa nella mansione, capacità di lavorare in team e in autonomia, titolo di studio minimo di licenza media o superiore.

->LEGGI ANCHE Cosberg lavora con noi: 10 posizioni aperte per operai

Come inviare il curriculum in Six Lands

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo Six Lands e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come addetti alle pulizie civili e industriali, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti gli annunci di lavoro disponibili e per inviare il curriculum vitae è sufficiente utilizzare il seguente indirizzo e-mail: hr@sixlands.com.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!