Nestlè lavora con noi: 25 posizioni aperte

Nestlè lavora con noi: la famosa azienda di origine svizzera ha rinnovato anche per quest’anno le sue opportunità di lavoro e offre nuove occasioni per entrare a far parte della sua realtà imprenditoriale ormai consolidata in tutto il mondo. Le posizioni aperte in questo periodo sono oltre 25 e riguardano diverse tipologie di ruoli all’interno delle sedi delle regioni Lombardia, Umbria, Toscana e Trentino Alto Adige. Vediamo quali sono le posizioni aperte nello specifico e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Granarolo offre lavoro per impiegati di vario tipo

L’azienda multinazionale Nestlè

La Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A. è una multinazionale di origini svizzere fondata nel 1866 a Vevey, in Svizzera. È specializzata nel settore alimentare e produce e vende acqua minerale, surgelati, latticini, omogeneizzati e altri prodotti. La sua storia risale al 1860, quando il farmacista Hernì Nestlè sviluppo un alimento dedicato ai neonati che non potevano nutrirsi tramite il seno per via di alcune intolleranze. Dopo che il prodotto salvò la vita a un bambino, venne commercializzato in tutta Europa, dando poi il via alla società vera e propria pochi anni più tardi. Oggi l’azienda è un vero e proprio colosso alimentare e vende anche cereali, dolci, gelati, bevande e caffè.

Le posizioni aperte in Nestlè

L’azienda svizzera in questo periodo ha rinnovato le sue offerte di lavoro per almeno quattro regioni italiane: Toscana, Lombardia, Umbria e Trentino Alto Adige. Le assunzioni sono rivolte sia a personale con una consolidata esperienza nella mansione richiesta, sia a giovani senza esperienza, sia diplomati che laureati. I contratti di lavoro, infatti, possono variare dal tempo determinato o indeterminato, allo stage o tirocinio regolarmente retribuito. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Cyber & Digital Security Expert
  • Operatore generico di processo
  • Trade Marketing Manager
  • Senior Brand Manager
  • Boutique e Vice Boutique Manager
  • Demand & Supply Planner
  • Strategic Content Specialist
  • Warehouse Planner

->LEGGI ANCHE Lavazza offre lavoro per impiegati: 40 posizioni aperte

Come inviare il curriculum a Nestlè

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda svizzera Nestlè e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della multinazionale alimentare e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle Carriere. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questi mesi. Seguendo le indicazioni, oltre ai dettagli delle offerte di lavoro, potrete inviare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!