MobilityClean lavora con noi: posizioni aperte

MobilityClean lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore dei servizi di lavaggio e sanificazione degli autoveicoli, è alla ricerca di nuove figure professionali del settore e di imprenditori desiderosi di aprire una propria attività in franchising. Le zone di lavoro comprendono il Nord Italia, in particolare Milano e le zone limitrofe. Vediamo qui di seguito tutto quello che bisogna sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Cosberg lavora con noi: 10 posizioni aperte per operai

L’azienda MobilityClean

Mobile Green Clean è un’azienda che nasce come fornitore di servizi innovativi di lavaggio e sanificazione per tutte le tipologie di veicoli. La società è specializzata in lavaggi ecologici presso i Centri Direzionali e Commerciali. Si tratta quindi di una realtà solida e dinamica, capace di interfecciarsi con il cliente e rispondere celermente ai suoi bisogni e alle sue richieste. L’azienda opera principalmente nel Nord Italia, ma la sua espansione è direzionata su tutto il territorio nazionale grazie alla formula delle aperture di filiali in franchising.

Le posizioni aperte in MobilityCrean

Come abbiamo anticipato, l’azienda MobilityClean ha intenzione di assumere nuove figure professionali nel corso dei prossimi mesi. In particolare, la figura ricercata è quella dell’Operatore di lavaggio auto ecologico. I requisiti richiesti per potersi candidare includono una minima esperienza nella mansione oppure passione per la cura delle automobili e dei relativi prodotti di largo consumo. Per quanto riguarda la zona di lavoro, la città principale è quella di Milano, incluse le province. In fase di selezione, però, l’azienda terrà in considerazione la residenza del candidato in modo tale da ridurre al minimo gli spostamenti. Inizialmente il candidato dovrà affrontare alcune giornate di prova e un periodo di lavoro di sei mesi. Il possesso del veicolo proprio, sarà considerato requisito preferenziale.

Aprire un’attività in franchising con MobilityClean

MobilityClean offre anche la possibilità di aprire una propria attività in franchising. I requisiti richiesti sono i medesimi, oltre alla possibilità di fornire un iniziale investimento a fronte dell’attrezzatura, del marketing, della pubblicità e della postazione di lavoro che verrà stabilita in una zona ad alta densità di traffico. Generalmente i luoghi di lavoro saranno concentrati nel Nord Italia, ma non mancheranno le possibilità anche nel resto del territorio nazionale e soprattutto al sud.

->LEGGI ANCHE Tesmec offre lavoro per 70 operai e ingegneri nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum in MobilityClean

Se siete interessati alle opportunità di lavoro e di apertura di un’attività imprenditoriale con MobilityClean e volete partecipare alle selezioni, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti i dettagli delle offerte di lavoro e in fondo alla pagina sarà presente un piccolo form online con il quale potrete inviare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!