Bennet lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Bennet lavora con noi: la catena di supermercati italiana ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per i punti vendita del Nord Italia e lancia una nuova campagna di reclutamento per la selezione di diverse figure professionali che operano nel settore della grande distribuzione organizzata. Le regioni interessate dalle nuove assunzioni sono Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Ecco le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono cassieri, commessi, scaffalisti

I supermercati Bennet

La catena di supermercati Bennet è stata fondata a Como nel lontano 1964 e fin dagli esordi opera nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali. L’azienda venne fondata da Enzo Ratti, un commerciante titolare di un negozio di alimentari situato nel centro della città di Como. Nel corso degli anni l’imprenditore allargò la sua attività avvicinandola alla formula degli store americani, fino ad espanderla nell’attuale catena di supermercati e ipermercati. Ad oggi la famiglia Ratti è ancora proprietaria e ha la sua sede legale a Montano Lucino. Vanta 63 punti vendita e 50 centri commerciali di proprietà.

Le posizioni aperte in Bennet

La catena di supermercati Bennet rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro ed è sempre alla ricerca sia di candidati con una consolidata esperienza lavorativa alle spalle, sia di giovani diplomati e laureati senza esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata. I contratti di lavoro possono essere sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano gli stage formativi e i tirocini retribuiti. In questo momento le posizioni aperte da ricoprire con urgenza sono le seguenti:

  • Addetti ipermercato
  • Allievi direttori di punto vendita
  • Apprendisti addetti vendita
  • Cassieri
  • Farmacisti 

->LEGGI ANCHE Supermercati Borello assumono 150 candidati nei 52 punti vendita

Come inviare il curriculum nei supermercati Bennet

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dei supermercati Bennet e cercate una mansione nel settore della grande distribuzione organizzata nel Nord Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il vostro curriculum vitae. Bennet, inoltre, offre la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea nel caso in cui non vi siano posizioni lavorative di immediato interesse per il candidato.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Bennet lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!