Aqualandia lavora con noi: 220 posizioni aperte

Aqualandia lavora con noi: sono arrivo numerosi posti di lavoro per l’estate 2019 nella regione Veneto. Il famoso parco acquatico di divertimenti ha avviato una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 220 figure professionali del settore e non. La notizia è stata rilanciata da diversi organi di stampa, come Il Sole 24 Ore; il parco di Jesolo è già alla ricerca di diversi operatori, addetti, operai, bagnini e molte altre figure professionali. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Centro Commerciale Uboldo: 200 posti di lavoro

Il Parco Aqualandia

Aqualandia è un famoso parco di divertimenti a tema acquatico fondato nel 1989. La sede si trova a Lido di Jesolo, nella regione Veneto e in provincia di Venezia, ed è ormai un punto di riferimento per chi è in cerca di attrazioni nella regione. Con i suoi 80mila metri quadrati di spazio, la struttura è in grado di riprodurre il contesto caraibico in ogni sua declinazione: comprende 8 aree tematiche, 26 attrazioni fra acquatiche e non acquatiche, e vanta anche la torre di bungee jumping più alta d’Europa. Acqualandia offre poi altri tipi di intrattenimento, spettacoli, area fitness e molto altro. Per la stagione estiva è alla ricerca di 220 figure allo scopo di incrementare l’organico.

Le posizioni aperte nel parco Acqualandia

Come si evince anche dagli altri giornali online che hanno recentemente rilanciato la notizia, sono almeno 220 le figure professionali richieste al parco di Aqualandia per la stagione estiva 2019. I candidati selezionati lavoreranno dal 26 maggio al 9 settembre 2019. Non viene fornito l’alloggio e non è necessaria esperienza pregressa nei ruoli richesti, salvo diverse specifiche o certificati necessari per svolgere la mansione. Scendendo più nello specifico, dunque, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti Ristorazione per i punti di ristoro del parco
  • Addetti alle Pulizie
  • Addetti alla Manutenzione
  • Addetti alle attività estreme (bunjee jumping / ponte tibetano / arrampicata sportiva)
  • Assistenti Bagnanti, dotati di brevetto
  • Addetti Attrazioni
  • Addetti Biglietteria

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le prossime 30 aperture

Come inviare il curriculum in Aqualandia

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il parco acquativo di divertimenti Aqualandia e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 220 posti di lavoro previsti per la stagione estiva 2019, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle Carriere. All’interno della pagina web sono presenti tutte le posizioni lavorativa elencate e le indicazioni per poter inviare il curriculum vitae e lavorare per Aqualand.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!