Synergie seleziona 10 addetti alla lavanderia con licenza media
Arrivano buone notizie per tutti coloro che stanno cercando un lavoro nella zona di Brescia, per la precisione a Montirone, come addetti alla lavanderia industriale. L’agenzia Synergie Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, è stata incaricata da un’azienda cliente del luogo di assumere 10 figure da inserire in lavanderia industriale. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, le mansioni da svolgere, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Cosberg seleziona 10 operai, saldatori, montatori e progettisti
Requisiti richiesti per gli addetti alla lavanderia industriale
L’agenzia Synergie ha da poco aperto le selezioni per conto di un’azienda cliente operante nel bresciano, per la precisione a Montirone. Si cercano, infatti, 10 addetti alla lavanderia industriale con urgenza che si occuperanno del lavaggio, dello stiraggio, della piegatura e dell’asciugatura automatizzata. L’azienda cliente, per potersi candidare, richiede i seguenti requisiti specifici:
- Esperienza minima di almeno un anno nella mansione
- Capacità di lavorare in perfetta autonomia e in collaborazione con i colleghi e colleghe
- Disponibilità immediata
- Disponibilità a effettuare turni
- Titolo di studio minimo di licenza media o superiore
Il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato con possibilità di proroghe, mentre l’orario di lavoro sarà full-time.
->LEGGI ANCHE Tesmec seleziona 70 operai e ingegneri nel nuovo stabilimento
Come inviare il curriculum in Synergie
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete entrare a far parte dei 10 operai addetti alla lavanderia industriale che lavoreranno nello stabilimento dell’azienda cliente di Brescia, dovrete inviare il vostro curriculum vitae cliccando qui e seguendo le indicazioni del portale web infojobs.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.