Cosberg lavora con noi: 10 posizioni aperte per operai

Cosberg lavora con noi: la famosa azienda produttrice di macchine e moduli per l’automazione relativa ai processi di montaggio, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro avviando una nuova campagna di reclutamento per la copertura di 10 posti di lavoro all’interno del suo stabilimento. La notizia è stata rilasciata da Gianluigi Viscardi, Presidente della società, durante l’intervista radiofonica per Radio RTL. Vediamo dunque qui di seguito le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tesmec seleziona 70 operai e ingegneri nel nuovo stabilimento

L’azienda Cosberg

La società per azioni Cosberg è un’azienda italiana fondata nel 1983 e con sede principale a Terno D’Isola, in provincia di Bergamo, in Lombardia. Fin dagli esordi è specializzata nel settore dell’automazione e nella produzione di macchine, moduli e impianti su misura capaci di automatizzare i processi produttivi. In Italia è presente con tre sedi fra la Lombardia e la Toscana, mentre all’estero possiede tre filiali: una in Slovenia, una in Brasile e una in Francia. Ad oggi l’azienda Cosberg ha all’attivo 71 dipendenti e si prepara a incrementare l’organico nelle sue sedi italiane.

Le posizioni aperte in Cosberg

L’annuncio è stato rilasciato da co-fondatore e presidente della società Gianluigi Viscardi. L’azienda ha avviato una campagna di reclutamento e attualmente sta selezionando 10 figure professionali del settore automazione da inserire in diversi ambiti lavorativi all’interno dei suoi stabilimenti italiani. Le figure ricercate sono dunque di tipo tecnico operativo, mentre i contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano poi occasioni per giovani diplomati e laureati senza esperienza che possono essere assunti anche con contratti di stage e tirocini regolarmente retribuiti. Le posizioni aperte riguardano quindi i seguenti profili:

  • Montatori
  • Operai di produzione
  • Saldatori meccanici
  • Progettisti meccanici
  • Controller

->LEGGI ANCHE Acquedotto Pugliese: 100 posti di lavoro per operai

Come inviare il curriculum in Cosberg

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso gli stabilimenti della società Cosberg e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 10 posti di lavoro come saldatori, progettisti o montatori, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potete trovare tutti gli annunci di lavoro attivi e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il vostro curriculum vitae compilando l’apposito form online, e di partecipare alle selezioni del personale.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!