KiK lavora con noi: posizioni aperte per commessi

KiK lavora con noi: la catena di punti vendita tedesca ha rinnovato le sue opportunità di lavoro nei negozi presenti sul territorio italiano, in particolare nel Nord Italia, anche se non mancano offerte di lavoro al Centro e al Sud. Sono almeno otto le città interessate dalle nuove assunzioni. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere sull’azienda, le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Desigual seleziona 100 commessi per i suoi punti vendita italiani

La catena di negozi KiK

Il primo punto vendita di questa catena di negozi tedesca è stato aperto a Düsseldorf Gerresheim, nel 1994. L’idea venne all’imprenditore Stefan Heinig che grazie alla prima apertura diede il via a una delle storie di maggior successo per quanto riguarda il settore della vendita al dettaglio in Germania. A garantire il successo di questa società, chiamata KiKTextilien und Non-FoodGmbH, è stato il modello di vendita del tutto innovativo e basato sulla formula del discount tessile. Oggi KiK è tra le prime dieci aziende del commercio al dettaglio e vanta oltre 3400 punti vendita in Europa con 24mila collaboratori.

Le posizioni aperte in KiK

La catena di negozi tedesca assume periodicamente nuovo personale anche in Italia. I candidati che vengono selezionati entrano a fare parte del team del negozio come commessi, cassieri o nell’area managar. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con consolidata esperienza alle spalle, sia a giovani neolaureati o neodiplomati senza esperienza diretta nel ruolo. Per quanto riguarda i contratti di lavoro, invece, vengono offerti sia il tempo determinato che il tempo indeterminato dopo un arbitrario periodo di prova e formazione. Non mancano le possibilità di effettuare stage e tirocini regolarmente retribuiti. In questo periodo, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commesso/a anche part-time: Zanè (VI), Bolzano (BZ), Cologna Veneta (VR), Villa Verucchio (RN), Ghedi (BS)
  • Addetto/a assistenza negozi: Marghera (VE)
  • Area Manager Nord Ovest e Nord-Ovest Italia
  • Area Manager Centro e Sud Italia

->LEGGI ANCHE Zara lavora con noi: 100 posti per commessi, cassieri e vetrinisti in 13 città

Come inviare il curriculum a KiK

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di negozi tedesca Kik e volete partecipare alle selezioni per la copertura di nuovi posti di lavoro come commessi, addetti all’inventario, addetti alla cassa o nell’area manager, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di negozi discount tedesca e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e cliccando su quello interessati potrete vedere i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità per inoltrare il curriculum vitae all’azienda.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!