Centro Commerciale Uboldo: 200 posti di lavoro

Il Centro Commerciale Uboldo sorgerà in provincia di Varese e per la sua realizzazione verrà riqualificata l’area dell’ex stabilimento Lazzaroni della città di Uboldo. Si tratta di un’ottima notizia per chi abita nella zona ed è alla ricerca di un lavoro. Le prospettive occupazionali, infatti, si preannunciato estremamente interessanti e si parla già di quasi 200 assunzioni di personale in varie mansioni non appena l’edificio sarà operativo. Vediamo qui di seguito i dettagli della notizia e come rimanere aggiornati per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le 30 nuove aperture in tutta Italia

Il Centro Commerciale Uboldo e le parole del sindaco Guzzetti

L’ex stabilimento dell’azienda abruzzese Lazzaroni, conosciuta soprattutto per i suoi prodotti dolciari, aveva lasciato l’area in totale abbandono e per questo motivo era necessaria una riqualificazione della zona che desse allo stesso tempo nuovo vigore alla città di Uboldo. Finalmente è arrivata la buona notizia e il Centro Commerciale Uboldo verrà presto realizzato dalla società Aries 2000. Le parole rilasciate a Varese News dal sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti, sono state più che eloquenti: “Io non ne sarò diretto protagonista perché gli uomini passano, le idee restano ma, anche in questo caso, la firma sarà la nostra, quella di un gruppo straordinario che in dieci anni ha davvero ribaltato Uboldo. Quel gruppo ha un nome che è Uboldo al Centro e sono fiero che quella squadra abbia deciso di ripresentarsi il prossimo maggio“.

Le aperture nel Centro Commerciale Uboldo e le posizioni aperte

Il cuore del maxi Centro Commerciale Uboldo sarà rappresentato dalla catena di negozi Brico, la quale aprirà un punto vendita all’interno della struttura. Saranno poi compresi anche altri negozi e, soprattutto, ristoranti di vario tipo. In questo contesto, dunque, secondo le previsioni emanate durante la Conferenza dei Servizi sul Progetto Aries 2000, le assunzioni di personale oscilleranno fra le 150 e le 200 unità. Le posizioni aperte riguarderanno sicuramente i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti alla vendita
  • Commessi
  • Addetti alle pulizie
  • Addetti alla vigilanza
  • Addetti di sala
  • Addetti alla cucina

->LEGGI ANCHE Centro Commerciale L’Arsenale: nuova apertura e 200 posti di lavoro

Come inviare il curriculum nel Centro Commerciale Uboldo

In questo momento, se siete interessati alle future opportunità di lavoro presso il Centro Commerciale Uboldo, non è ancora possibile inoltrare il curriculum vitae poiché non è ancora presente una pagina web specifica dedicata. Per rimanere aggiornati ed essere quindi i primi a candidarvi non appena la struttura sarà terminata, vi consigliamo di continuare a seguirci per monitorare la situazione.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!