Bartolini lavora con noi: 30 posti per impiegati

Bartolini lavora con noi: l’azienda operante nel settore del corriere espresso, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per l’anno in corso e si prepara ad assumere nuove figure professionali del settore per le sue sedi presenti su tutto il territorio italiano. In questo momento la ricerca di nuovi profili è concentrata soprattutto sulla sede centrale di Bologna, ma non mancano altre opportunità di carriera. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Speedy Boys seleziona autisti addetti alla consegna senza esperienza

L’azienda Bartolini

La società per azioni BRT, prima chiamata Bartolini, è un’azienda italiana tra le più conosciute sul territorio nostrano per quanto riguarda il settore del trasporto merci. Nata a Bologna per volere dell’imprenditore Gianmaria Bartolini e operativa dal lontano 1928, tra le sue attività principali emergono le spedizioni e la movimentazione delle merci su gomma con l’ausilio dei suoi caratteristici furgoni di colore rosso. In Italia vanta la presenza di almeno 180 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale e opera in tutte le regioni italiane, oltre che a livello internazionale grazie alla collaborazione con aziende oltre il confine.

Le posizioni aperte in Bartolini

Ogni anno e periodicamente, l’azienda Bartolini rinnova le sue opportunità di impiego per le sedi operative e non solo per la selezione di nuovi autisti. In questo momento, infatti, sono almeno trenta le posizioni aperte che riguardano ruoli di tipo impiegatizio all’interno delle sedi, soprattutto quella centrale di Bologna. I candidati ricercati, generalmente, sono in possesso di laurea o diploma e vengono assunti sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano poi le occasioni per effettuare stage e tirocini retribuiti da parte di studenti universitari. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Impiegato operativo part time pomeridiano: Foligno
  • Impiegati operativi: Torino Pescarito, Pordenone, Portogruaro, Pescara, Mantova, Imperia
  • Impiegato amministrativo: Landriano Messaggeria
  • Impiegati Assistenza Clienti: Parma Messaggeria
  • Impiegato Assistenza Clienti internazionali: Torino Orbassano
  • Commerciale interno: Landriano, Gorizia Palmanova
  • Responsabile di filiale: Bologna Roveri
  • Analista Programmatore AS400: Bologna
  • Impiegato ufficio prese e consegne part time: Brescia
  • Supervisore Ufficio partenze: Brescia
  • Impiegati prese e consegne: Cesena, Gorizia Palmanova, Cinisello Milano, Rovereto
  • Supervisore Operativo Partenze: Padova interporto, Torino Orbassano, Rovereto
  • Supervisore Operativo arrivi: Firenze Calenzano, Pisa Lavoria
  • Supervisore Operativo: Cesena
  • Supervisore Operativo notturno: Genova Cornigliano

->LEGGI ANCHE Blue City seleziona addetti al magazzino e autisti per nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum in Bartolini

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla famosa azienda di corrieri espresso Bartolini Spa, oggi BRT Spa, e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 30 posti di lavoro disponibili nelle diverse sedi operative, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista di tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla posizione lavorativa interessata sarete in grado di visualizzare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!