McDonald’s lavora con noi: 80 posizioni aperte

McDonald’s lavora con noi: la celebre catena di fast food americana sta per aprire tre nuovi ristoranti in Piemonte, Lombardia e nelle Marche. Per l’occasione, quindi, ha avviato una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 80 figure professionali del settore ristorativo. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni tramite il McItalia Job Tour.

->LEGGI ANCHE McDonald’s assunzioni Lazio: 1000 assunzioni con 25 nuove aperture

McDonald’s

Il marchio McDonald’s è nato nel 1937 negli Stati Uniti ed è arrivato in Italia nel 1985 con il primo fast food inaugurato a Bolzano. Oggi è un Gruppo che vanta centinaia di ristoranti nel mondo con 750mila clienti solo in Italia e ha all’attivo oltre 20mila dipendenti. Si tratta di una realtà aziendale in continua crescita e proprio nel nostro paese sta portando avanti un programma di espansione che la porterà ad aprire nuovi ristoranti, gli ultimi in ordine di tempo in Piemonte, Lombardia e Marche.

Le posizioni aperte in McDonald’s

Le selezioni sono già state aperte per il personale che verrà inserito nei tre ristoranti McDonald’s di prossima apertura. Le sedi di lavoro saranno ad Acqui Terme, dove serviranno almeno 20 risorse, Ghedi dove serviranno 30 candidati e Fabriano. In tutto le assunzioni saranno almeno 80. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla ristorazione veloce
  • Hostess
  • Steward

Tra i requisiti richiesti ai candidati non è compresa l’esperienza pregressa nel ruolo. Sono richiesti però dinamicità, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, capacità di lavorare a contatto con il pubblico, alta resistenza allo stress, disponibilità a effettuare turni anche nei giorni festivi.

->LEGGI ANCHE McDonald’s assunzioni Campania: 600 assunzioni con 16 nuove aperture

Come inviare il curriculum in McDonald’s

La campagna di reclutamento è già stata aperta e si può già procedere alla candidatura. Per farlo è necessario collegarsi al sito internet ufficiale della catena di ristoranti fast food McDonald’s e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno è presente una sezione dedicata al famoso McItalia Job Tour; all’interno è possibile selezionare la sede di lavoro interessata e inviare il curriculum vitae compilando il form online. Le date di scadenza entro le quali potersi candidare sono le seguenti:

  • 12 febbraio per la sede di Fabriano
  • 20 febbraio per la sede di Acqui Terme
  • 21 febbraio per la sede di Ghedi

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!