Upim Alatri: posti di lavoro per commessi e magazzinieri

La catena di negozi sta per aprire un nuovo punto vendita Upim Alatri, in provincia di Frosinone e per l’occasione assumerà decine di figure professionali del settore della grande distribuzione e dell’abbigliamento e moda. Se state cercando un lavoro in questo campo e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Lidl assumerà 2000 candidati con le prossime 40 aperture in Italia

La catena di negozi UPIM

Upim, acronimo di Unico Prezzo Italiano Milano, è una catena di grandi magazzini di fascia bassa gestita dalla società per azioni OVS. È stata fondata a Milano nel lontano 1928 – sede a Mestre – e per almeno ottant’anni ha fatto parte del Gruppo La Rinascente. Nel 2010, però, è passata al Gruppo Coin che l’ha acquisita dal Gruppo Investitori Associati/Pirelli Real Estate/Deutsche Bank/Borletti. Oggi propone un’offerta ampia con i suoi 300 negozi sparsi in tutta Italia, spaziando dall’abbigliamento alla cura per la casa, e continua la propria espansione sul territorio con nuove aperture ogni anno. L’ultima, in ordine di tempo, sarà ad Alatri, in provincia di Frosinone.

Le posizioni aperte nell’Upim Alatri

Come abbiamo anticipato, ad Alatri aprirà un nuovo negozio a marchio Upim e per l’occasione verranno selezionati e assunti nuovi candidati. La ricerca del personale è rivolta sia a giovani diplomati o laureati senza esperienza nel ruolo, sia a professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, e non mancano le occasioni per effettuare stage e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte il nuovo negozio Upim Alatri sono le seguenti:

  • Commessi e addetti alla vendita: dovranno garantire un alto standard di immagine del marchio e interagire con il cliente orientandolo verso la scelta più consona.
  • Addetti al magazzino: gestiranno lo smistamento dei prodotti e il loro confezionamento ed etichettatura

Per entrambe le posizioni aperte, tra i requisiti viene richiesta preferibilmente esperienza nel ruolo, capacità di problem solving, capacità di lavorare sia in team che in autonomia e disponibilità a effettuare turni. Si richiede la conoscenza di almeno una lingua straniera.

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le prossime 30 aperture

Come inviare il curriculum in Upim Alatri

Se siete interessati alle opportunità di lavoro da parte di Upim Alatri e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come commessi o addetti al magazzino, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della catena di negozi OVS e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete trovare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo assieme alle posizioni aperte per il nuovo negozio di Alatri. Seguendo le indicazioni potrete inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!