Cinema Metropolitan Roma: 60 assunzioni con riqualificazione

Cinema Metropolitan Roma: il celebre multisala di Via del Corso, rimasto inutilizzato dal 2010, lascerà il posto a un negozio di abbigliamento che avrà importanti ricadute occupazionali sul territorio. Si stimano, infatti, almeno 60 assunzioni di personale del settore della grande distribuzione. Vediamo qui di seguito quali sono i dettagli da conoscere e come inoltrare il curriculum vitae per partecipare alle future assunzioni.

->LEGGI Ikea assumerà 11mila candidati con le prossime 30 aperture in Italia

Il Cinema Metropolitan Roma

Inizialmente era nato come grande magazzino nel 1909, ma nel 1911 era diventato Cinema Teatro Americano. Nel 1948, dopo la sua ristrutturazione, aveva cambiato nome ancora una volta in Metropolitan. Agli esordi il cinema era costituito da una sola enorme sala da 1600 posti disposti in platea e nelle due gallerie, ma nel 2000, a seguito della demolizione, è stato trasformato in un multisala. Oggi il noto cinema romano, che si trova in Via del Corso, è rimasto inutilizzato dal 2010 e per questo motivo, grazie al progetto di riqualificazione, verrà trasformato in un mega negozio di abbigliamento della Benetton. Il grande negozio sarà composto da scala mobile, magazzini, uffici, bar e una sala da 100 posti dedicata agli eventi promozionali e culturali.

Le posizioni aperte nell’ex Cinema Metropolitan Roma

Con la riqualificazione della struttura ormai in disuso da anni, oltre al mega negozio di abbigliamento, arriveranno anche numerose offerte di lavoro. Il progetto, infatti, avrà interessati ricadute occupazionali nella zona di Roma. Si prospettano almeno 60 assunzioni di personale del settore della grande distribuzione organizzata e dell’abbigliamento. Per questo motivo, con ogni probabilità, le posizioni aperte una volta terminata la struttura potrebbero essere le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Scaffalisti
  • Magazzinieri
  • Addetti alle pulizie
  • Addetti al bar e caffetteria
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Lidl assumerà 2000 candidati con le prossime 40 aperture in Italia

Come inviare il curriculum all’ex Cinema Metropolitan Roma

Ovviamente è ancora presto per poter inviare una propria candidatura. Se siete interessati alle future opportunità di lavoro all’interno della nuovo negozio di abbigliamento che sorgerà in Via del Corso a Roma, vi consigliamo di continuare a seguirci al fine di rimanere aggiornati sulle ultime novità e per essere i primi a conoscere le offerte di lavoro per il negozio di prossima apertura.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!