Pictet lavora con noi: 300 assunzioni nel settore bancario

Pictet lavora con noi: il Gruppo bancario ha annunciato l’espansione delle sue filiali nel mondo e per l’occasione assumerà almeno 300 figure professionali da inserire in ruoli impiegatizi di vario tipo in Svizzera e in altri paesi. La notizia è stata riportata dal quotidiano Corriere del Ticino con tutti i dettagli del caso. Vediamo cosa bisogna sapere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Lavorare in Svizzera: permessi, stipendi e siti utili

Il Gruppo Pictet

Il Gruppo Pictet è un istituto bancario fondato nel lontano 1805 e con sede principale a Ginevra, in Svizzera. Fin dagli esordi la società si occupa della gestione dei patrimoni dell’asset manager. Nell’arco dell’ultimo secolo è divenuto una delle realtà elvetiche più importanti nel panorama bancario mondiale. Ad oggi, il Gruppo Pictet opera in almeno 27 paesi del mondo e vanta 4300 collaboratori. Per quest’anno ha intenzione di espandersi e accrescere la sua presenza nei mercati della Svizzera tedesca, del Medio Oriente e dell’Asia e per questo motivo ha in progetto l’assunzione di 300 figure professionali che saranno impiegate in mansioni di vario tipo all’interno delle sue sedi in Svizzare, Asia e Medio Oriente.

Le posizioni aperte nel Gruppo Pictet

Le assunzioni del personale saranno effettuate allo scopo di incrementare l’organico nelle diverse filiali del Gruppo presenti sia in Svizzera che in Asia e Medio Oriente. I candidati selezionati verranno inseriti nel team Wealth e nell’Asset Management; si occuperanno quindi dei servizi di investimento per famiglie con patrimoni elevati, istituti finanziari, fondi pensione, fondi sovrano e loro clienti. Le posizioni aperte, dunque, riguarderanno profili per ruoli impiegatizi capaci di gestire un pacchetto investimenti e che abbiano una formazione scolastica di tipo economico-finanziaria. È molto probabile che verranno richiesti anche altri professionisti del settore bancario.

->LEGGI ANCHE Aziende che assumono in Svizzera: posizioni aperte

Come inviare il curriculum al Gruppo Pictet

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Pictet per la Svizzera, l’Asia e il Medio Oriente e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 300 posti di lavoro che la società metterà presto a disposizione, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Pictet e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web saranno presenti tutti gli annunci di lavoro pubblicati in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete inviare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!