Carlo Cracco lavora con noi: posizioni aperte

Carlo Cracco lavora con noi: il celebre chef ha aperto il suo ristorante in Galleria VIttorio Emanuele II a Milano lo scorso 21 febbraio 2018, nel pieno centro del capoluogo meneghino, ed è periodicamente alla ricerca di figure professionali specializzate nel settore alberghiero. Ecco tutti i dettagli della sua attività, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Chef Cannavacciolo seleziona personale da cucina e da sala per i suoi ristoranti

Lo chef Carlo Cracco e il suo ristorante

Cuoco, gastronomo e ristoratore italiano, Carlo Cracco ha mosso i primi passi nel mondo culinario nel 1986 sotto la guida del celebre Gualtiero Marchesi a Milano. Successivamente si è spostato prima a Garlenda, nel ristorante ‘La Meridiana’ e poi in Francia, dove ha potuto affinare la sua tecnica e approfondire la cucina francese sotto la guida di Alain Ducasse e Lucas Carton. La svolta arriva con il lavoro al ristorante Peck di Milano, che guadagna due Stelle Michelin. Il successo vero e proprio arriva però con la trasmissione MasterChef Italia, dove interpreta uno dei giudici. Il 21 febbraio 2018 apre il ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, in pieno centro a Milano e prossimamente è in progetto l’apertura di un nuovo ristorante.

Le posizioni aperte nel ristorante di Carlo Cracco

Il ristorante di Carlo Cracco coniuga cucina innovativa e tradizione culinaria italiana in un unico spazio. L’architettura raffinata ed elegante e le atmosfere che ricordano registi del calibro di Stanley Kubrick e Baz Luhrmann, ne fanno un ristorante capace di infondere un’esperienza culinaria e gustativa unica nel suo genere. Quattro piani con una sala degustazione, una cantina dedicata ai vini, bar bistrot, ristorante finedining e l’ultimo piano di lusso dedicato a eventi privati. Inutile dire che gli standard qualitativi richiesti per poter lavorare all’interno di questa struttura sono molto alti. Si richiede esperienza e specializzazione nei diversi ambiti del settore alberghiero in base al tipo di mansione che si vuole ricoprire. Le posizioni aperte, infatti, riguadano i seguenti ambiti:

  • Personale da cucina
  • Personale da sala
  • Personale per bar e caffetteria

->LEGGI ANCHE Come diventare chef: guida alla carriera di cuoco

Come inviare il curriculum nel ristorante di Carlo Cracco

Se siete interessati alle posizioni aperte all’interno del ristorante di Carlo Cracco, situazione nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete inviare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@ristorantecracco.it. Ricordatevi di allegare una breve lettera di presentazione e di riportare il ruolo lavorativo per il quale intendete candidarvi.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!