Lidl assumerà 2000 candidati con 40 nuove aperture
Lidl assumerà oltre 2000 figure professionali grazie alle 40 aperture previste nel corso del 2019. La notizia sta rimbalzando fra i principali quotidiani online; il colosso tedesco specializzato nella grande distribuzione organizzata è arrivato a quota 600 discount e si prepara a una nuova espansione sul territorio italiano. Moltissimi candidati che verranno assunti nelle diverse mansioni previste nel settore. Ecco tutto quello che sappiano fino a questo momento e le modalità per inviare il curriculum vitae ed essere fra i primi a candidarsi.
->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con 30 nuove aperture
Lidl assumerà 2000 candidati: il progetto di espansione
Il Gruppo Lidl, ormai un colosso della grande distribuzione organizzata per ciò che riguarda la formula del discount, ha in progetto l’apertura di 40 punti vendita sul territorio nazionale italiano. L’incremento del personale è, ovviamente, scontato e si parla già di migliaia di posti di lavoro in Italia in diverse regioni. La dichiarazione è stata rilasciata dagli Amministratori Delegati per il settore finanziario e lo svilluppo immobiliare di Lidl Italia, Luca Boselli ed Emilio Arduino durante la presentazione del restyling del punto vendita presente a Milano, in Viale Bezzi. Il programma di sviluppo si ripeterà come quello del 2018; lo scorso anno, infatti, il Gruppo aveva annunciato 350 milioni di investimenti allo scopo di ammodernare i supermercati già presenti e aprirne di nuovi.
Le posizioni aperte in Lidl Italia
Grazie alle 40 nuove aperture si prevedono almeno 2000 assunzioni di personale. Una cifra non indifferente e che avrà ricadute occupazionali molto positive su tutto il territorio italiano. I candidati saranno assunti con varie formule contrattuali: tempo determinato e indeterminato, stage e tirocini. Saranno selezionati sia professionisti del settore GDO con carriera già avviata, sia diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Tra le posizioni aperte, dunque, è logico supporre che ci saranno le seguenti figure professionali:
- Addetti alla cassa
- Addetti alla vendita
- Addetti allo sviluppo immobiliare
- Commessi
- Addetti per vari reparti
- Magazzinieri
- Responsabili di negozio
->LEGGI ANCHE Coop assume 40 commessi, cassieri, scaffalisti nel nuovo punto vendita
Come inviare il curriculum in Lidl Italia
Se siete interessati alle future opportunità di lavoro presso la catena di discount Lidl Italia e volete essere i primi a conoscere tutte le posizioni aperte all’interno dei 40 punti vendita di prossima apertura nel 2019, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale del colosso del settore GDO e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete sia visualizzare gli annunci di lavoro attualmente attivi in questo periodo, sia monitorare la pubblicazione delle nuove offerte di lavoro in tutte le regioni italiane.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono interessata come scaffalista
O tanta voglia di lavorare
Ho sempre lavorato da più di 36 anni spostandomi come pendolare da una città a un’altra possibile che non si trovi più un lavoro per chi per quelle adulte come me vogliono lavorare e invece nessuno ti si fila …. più una e in gamba e più chiudono le porte ho sempre fatto la store manager ho venduto di tutto e ora ?tutto sembra di colpo cambiato …. prendono chi non Sa far niente chi non ha voglia ecc …… io sono disponibile per qualsiasi lavoro o competenza ……
Sono Elena sono interessata come addetta vendite l ho fatto per vent’anni /cassiera/ salumiera e banco formaggi
Sono in cerca di lavoro
Buongiorno, ho bisogno di lavorare, sono interessata come scaffalista
Salve, esperienza magazziniere addetto cassa.
Habito a padva circo lavoro come scafalista
Buona sera, ho bisogno di lavorare e mi candido come scaffalista, magazziniere ecc……
ciao sono interessato
Sono interessata qualsiasi cosa va bene
Salve, lavoro da 6 anni in un supermercato a Bari e sono cassiera, scaffali sta, mi occupo di rotazioni, offerte e ordini. Per di più avendo all’interno del supermercato un bar / ristorante ho imparato ad essere barista e cameriera. Sarai interessata a crescere professionalmente…
mi chiamo lombardi giuseppe sono 39 anni che faccio il macellaio attualmente lavoro con il despar ma lo stipendio non e soddisfacente per anare avanti chiedo colloquio in aziende della bat grazie
Sono Elena Cuppari ho 30 anni e sto cercando lavoro.