Laminam lavora con noi: 100 posizioni aperte

Laminam lavora con noi: la società emiliana ha in progetto l’assunzione di almeno 100 candidati da inserire nelle linee produttive che nasceranno nello stabilimento di Borgotaro. L’azienda ha recentemente deciso di incrementare la produzione di lamine in ceramica e per questo motivo intende aumentare l’organico all’interno della fabbrica entro i prossimi mesi. Vediamo quindi nel dettaglio quali saranno le posizioni aperte e come partecipare alle selezioni inviando il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tesmec seleziona 70 operai e ingegneri per la sua fabbrica

Laminam Spa

La società per azioni Laminam è stata fondata nel 2001 e ha la sua sede principale, o quartier generale, a Fiorano Modenese. Oltre allo stabilimento di Borgotaro, ne possiede anche uno in Russia ed entrambi fungono da produttori di lamine in ceramica. Oggi, infatti, l’azienda è specializzata nella produzione di superfici in ceramica. In questi ultimi mesi ha deciso di incrementare la sua produzione con nuove linee produttive. Per questo motivo aumenterà il proprio organico all’interno della fabbrica in provincia di Parma di almeno 100 unità di personale, segno della stabilità di questa impresa.

Le posizioni aperte in Laminam

La notizia delle nuove linee produttive all’interno dello stabilimento di Borgotaro, in provincia di Parma, è stata riportata dal quotidiano La Gazzetta di Parma. La produzione delle lamine in ceramiche verrà triplicata entro quest’anno e per questo motivo la ricaduta occupazionale sul territorio sarà notevole; si parla di almeno 100 assunzioni di personale e ampio spazio verrà sicuramente dato a giovani diplomati alla prima esperienza lavorativa. L’azienda cercherà operai di produzione, addetti, tecnici. In questo momento, inoltre, sono aperte le selezioni anche in altre città – Fiorano Modenese e Sassuolo – per le seguenti figure professionali:

  • Manutentore elettromeccanico
  • Operaio addetto alla linea
  • Carrellista: Fiorano Modenese
  • Addetto agli atomizzatori
  • Ingegnere gestionale
  • Impiegati
  • Tecnico marmista
  • Esperto Sap
  • Area manager arredo
  • Assistente di direzione per agenzia di comunicazione

->LEGGI ANCHE Azienda Meta seleziona operai e magazzinieri

Come inviare il curriculum in Laminam

Se siete interessati alle opportunità di lavoro all’interno degli stabilimenti dell’azienda Laminam Spa e volete partecipare alla selezione dei 100 posti come operai addetti alla produzione, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Scorrendo la pagina e compilando il form online sarete in grado di inviare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Laminam lavora con noi: 100 posizioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!