Temakinho lavora con noi: selezioni per camerieri

Temakinho lavora con noi: la catena di ristoranti, tra le più famose in questi ultimi anni per quanto riguarda la città di Milano, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è pronta ad assumere nuove figure professionali del settore alberghiero anche senza esperienza diretta nei ruoli da ricoprire. Vediamo quindi quali sono nello specifico le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per partecipare alle selezioni del personale e inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Cannavacciuolo seleziona personale per i suoi tre ristoranti

La catena di ristoranti Temakinho

La catena di ristoranti Temakinho è stata fondata dagli imprenditori Santo Bellistri, Francesco Marconi e Linda Maroli nel 2012. Il successo del menù è stato quasi istantaneo grazie alla sua originalità: si tratta, infatti, di una proposta culinaria incentrata sulla cucina fusion brasiliana e giapponese, nata dalla colonia di abitanti del paese estremo orientale presente in Brasile fin dagli inizi del ‘900. Infatti, nei ristoranti Temakinho non viene servito solo il classico sushi rivisitato, ma anche pesce e altre pietanze che incrociano le arti culinarie dei due popoli, dando origine a un’esperienza gastronomica unica nel suo genere. In questo periodo la catena di ristoranti necessità di ulteriore organico ed è per questo motivo che rinnova le sue offerte di lavoro per la città di Milano.

Le posizioni aperte nei ristoranti Temakinho

La catena di ristoranti seleziona periodicamente nuovo personale proveniente dal settore alberghiero. Offre tutte le diverse tipologie di contratti del lavoro; dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano le opportunità di lavoro sia per professionisti con una consolidata carriera lavorativa, sia per giovani senza esperienza maturata nei vari ruoli. In questo momento, per i ristoranti di Milano, Temakinho è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Camerieri: richiesta disponibilità a orari spezzati, intraprendenza e voglia di lavorare. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una lingua straniera. Non è richiesta, ma sicuramente gradita, esperienza pregressa nel ruolo.
  • Sushiman: si richiede personale che abbia esperienza nella cucina giapponese, in particolare nella preparazione del sushi. È preferibile la disponibilità a lavorare su turni.
  • Capocuoco
  • Vice Chef

->LEGGI ANCHE Pedevilla seleziona addetti alla mensa e altre figure in tutta Italia

Come inviare il curriculum nei ristoranti Temakinho

Se siete interessati alle opportunità di lavoro nei ristoranti Temakinho e state cercando una mansione nel settore alberghiero anche senza esperienza, per candidarvi a queste offerte dovete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di ristoranti nippo-brasiliani e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente una lista con tutti gli annunci di lavoro completi in ogni dettaglio. Seguendo le indicazioni potrete inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Temakinho lavora con noi: selezioni per camerieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!