GTS lavora con noi: 30 posizioni aperte

GTS lavora con noi: l’azienda di trasporti intermodale di Bari, tramite le parole dell’Amministratore Delegato Alessio Muciaccia, che ha rilasciato una recente intervista a RTL per la rubrica ‘Il post in fabbrica’, ha annunciato che il Gruppo assumerà 30 figure professionali del settore. Sia per la città pugliese che per il resto d’Italia, la società offre nuove opportunità di impiego. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, le modalità di invio del curriculum vitae e le posizioni aperte.

->LEGGI ANCHE Ferrovie dello Stato assumerà 4000 candidati

Il Gruppo GTS di Bari

Il Gruppo GTS è una società per azioni fondata nel 1977 nella città di Bari, nella regione Puglia. Fin dagli esordi è sempre stata attiva nel trasporto delle merci tramite ferrovie e oggi è una delle imprese leader nel suo settore per quanto riguarda il territorio italiano. Negli anni l’azienda è riuscita a espandersi anche all’estero, toccando diverse nazioni come la Turchia, il Belgio, l’Olanda, il Regno Unito, la Francia e la Grecia. In questo momento sta selezionando nuove figure professionali del settore per incrementare il proprio organico.

Le posizioni aperte in GTS Bari

Come ha sottolineato l’Amministratore Delegato della società GTS di Bari, Alessio Muciaccia, l’azienda ha deciso di selezionare nuove figure professionali del settore dei trasporti al fine di incrementare il proprio organico e potenziare così il proprio servizio di trasporto merci sul territorio italiano e barese. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a candidati con consolidata esperienza, sia a giovani neodiplomati. Le posizioni aperte, almeno 30, includono i seguenti ruoli lavorativi:

  • Macchinisti
  • Tecnici
  • Addetti alla circolazione
  • Manutentori

->LEGGI ANCHE Trenord seleziona e assume 200 macchinisti e capotreno

Come inviare il curriculum in GTS Bari

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della società per azioni GTS Bari, operante nel settore dei trasporti su ferrovie, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 30 posti di lavoro disponibili in questo periodo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web sono presenti sia le posizioni aperte sopra elencate, sia altri annunci di lavoro per impiegati e informatici. Cliccando sulla voce interessata potrete visionare tutti i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!