Decathlon Palermo: posizioni aperte, nuova apertura

Decathlon Palermo: la famosa catena di punti vendita di origine francese, specializzata nel commercio di articoli sportivi, aprirà un nuovo negozio nella città siciliana e per l’occasione assumerà nuove figure professionali del settore. Il personale verrà inserito all’interno dello store, per questo motivo non mancheranno occasioni lavorative per diversi candidati. Ecco tutto quello che bisogna sapere e come inviare il curriculum vitae una volta cominciata la fase di reclutamento.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono cassieri, commessi e altre figure

L’azienda Decathlon

Decathlon è un’azienda francese nata nella città di Lilla nel 1976. Specializzata nella vendita di articoli sportivi, nel corso dei decenni ha conosciuto una rapida espansione che l’ha portata ad aprire filiali in Germania nel 1986, in Italia nel 1993 e nel Regno Unito nel 1999. Nello stesso anno conquista anche il mercato statunitense acquisendo i 20 punti vendita della catena MVP Sports nel New England, cambiando il marchio in Decathlon USA. Nel 2006, però, decide di lasciare il mercato americano. Oggi conta almeno 78mila dipendenti nel mondo e un fatturato di 10 miliardi di euro nel 2016.

Le posizioni aperte in Decathlon Palermo

L’espansione della catena di negozi Decathlon in Italia non è ancora terminata e dopo gli ultimi sviluppi che hanno visto aprire nuovi punti vendita in altre regioni, ora è il turno della Sicilia. Per l’avviamento del punto vendita Decathlon Palermo serviranno decine di figure professionali del settore, possibilmente provenienti dalla grande distribuzione organizzata. Non mancheranno opportunità di lavoro in stage e tirocini, così come assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Le posizioni aperte, molto probabilmente, riguarderanno i seguenti ruoli lavorativi:

  • Commessi
  • Addetti alla cassa
  • Store manager
  • Responsabili di negozio
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Supermercati Borello assumono 150 cassieri, commessi, scaffalisti e altre figure

Come inviare il curriculum in Decathlon Palermo

Per ora, ovviamente, non si può ancora parlare di candidature. Se siete interessati alle opportunità di lavoro che arriveranno a Palermo con il nuovo punto vendita Decathlon, dovrete consultare periodicamente il sito internet ufficiale dell’azienda collegandovi alla pagina Lavora con noi. All’interno, oltre alle posizioni aperte in questo momento per altri negozi presenti in Italia, potrete vedere i nuovi annunci di lavoro per Decathlon Palermo una volta avviato il punto vendita.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!